Sono piu' o meno i valori che vedo io, quindi tutto ok.E sì, volendo puoi partizionare oltre i 512 MB che ROM Manager ti mette come default.
Certo che ne vuoi installare di applicazioni![]()
My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3
ragazzi io ho un problema...
ho messo vari widget come quelli delle impostazioni wifi/rete/bluetooth....il widget market, il widget facebook...il widget della 3....insomma, dopo il riavvio non si aprono!
Come faccio a sistemare sta cosa? dovrei spostarli su memeoria interna ma non me lo permette...
in effetti sono abbastanza ingordo, pero' soltanto per il discorso cache ti viene mangiato un sacco di spazio, app come skype,il meteo, ed altre che non mi ricordo soltanto di cache sono abbastanza ingorde, speravo/spero di risolvere in questo senso.
Grazie ciao![]()
non proprio, la rom non sposta nulla in automatico se non è una feature dell'applicazione stessa, angry birds per esempio in automatico fa uno spostamento su SD anche con la rom stock.
I widget sono gli unici applicativi che non devono essere spostati su SD, anche forzandoli, altrimenti non funzionano piu'.
Comunque succede che al riavvio dopo un cambio di rom i widget possano dare problemi, non è che era un riavvio dopo un backup?
Ultima modifica di oscuroviandante; 08-11-10 alle 15:57
My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3
con tutte ste app però ho già finito i 7 schermi disponibili
bisognerebbe trovare un modo per metterne 9![]()
forse con launcher pro lo puoi fare, ma penso che sono un po' troppe e rischi di appesantire il sistema.
Cazz.. 9 schermi vuoi?e che ci hai messo, di grazia?non è meglio che le app te le raggruppi in qualche cartella?
Ultima modifica di oscuroviandante; 08-11-10 alle 16:56