Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparcshinoda
ma da qui riesco solo a scaricare la versione 3.32! ........
-
Quote:
achillejordan
ma da qui riesco solo a scaricare la versione 3.32! ........
chiedo scusa ;) io ho usato questa versione senza problemi, ma non so per quanto concerne il mac
-
Quote:
ntosta
Per effettuare il root non ti serve nient'altro che (anche io ho fatto tutto con mac):
- il tuo mac;
- unrevoked.
Se hai un desire non PTV4, usa la versione 2.31 di unrevoked, le altre non funzionano (fai una ricerca con goooooogle).
Per il resto segui la guida che perchè è uguale.
Io ho un iMAc....ho fatto il root un mesetto fa con Unrevoked v. 3.22 (flashando la amon-ra anzichè la clockwork) ed è andata perfettamente a buon fine!!
Quindi.......non è vero che le versioni successive alla 2.31 non vanno!!! ;)
-
scusate ma io non riesco a fare il root..ho rpovato due volte, ho un pvt3 e dopo tutta la procedura non succede nulla
ho provato con una versione precedente di unrevoked ma mi da failed is your firmware too new?
se invece uso l'ultima versione mi scrive done waiting for your sistem ecc ecc ma non fa nulla, rimane la schermata con le scritte verdi se clikko roboot da cellulare si riavvia me non è rootato
-
Quote:
stevugas
scusate ma io non riesco a fare il root..ho rpovato due volte, ho un pvt3 e dopo tutta la procedura non succede nulla
ho provato con una versione precedente di unrevoked ma mi da failed is your firmware too new?
se invece uso l'ultima versione mi scrive done waiting for your sistem ecc ecc ma non fa nulla, rimane la schermata con le scritte verdi se clikko roboot da cellulare si riavvia me non è rootato
....aiuto....
-
Nello zip di unrevoked c'è una guida per i giusti driver da installare.inoltre prima devi avere i driver htc e aver tolto htc sync (come suggerisce la guida di cesco qui su androidiani)... probabilmente è una questione di driver
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
lparcshinoda
Nello zip di unrevoked c'è una guida per i giusti driver da installare.inoltre prima devi avere i driver htc e aver tolto htc sync (come suggerisce la guida di cesco qui su androidiani)... probabilmente è una questione di driver
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ho seguito la guida passo passo, ma nello zip di unrevoked c'è la pagina di isruzioni che ho seguito ma nulla..
ho una versione 3 e non 4 del cell
-
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Ho usato unrevoked per fare il root e ho messo la Cyanogen.
Sinceramente non ne sono rimasto soddisfatto.
Ho quindi ripristinato la ROM originale.
Ora però il mio problema è fare l'unroot senza lasciare traccia.
C'è qualche buon anima che mi può indicare cortesemente (passo passo) il procedimento per eseguire l'unroot. (sono niubbo)
Grazie mille!
EDIT:
Ho capito che per tornare alla rom originale devo installare HTC Sync, la RUU giusta, collegare il desire al pc e lanciare la RUU.
Facendo così, tutti i componenti torneranno quelli originali? Mi interessa soprattutto sapere se anche la recovery viene ripristinata...
Insomma, avrò il telefono come nuovo???
-
Ciao ragazzi ho installato la rom cucinata insert coin, tutto a buon fine, solo che adesso mi trovo la schermata principale con scritto insert coin... provo a premere di tutto ma non succede nulla xD cosa devo fare? Ragaaaa mi serve il cell :'( E' andato ma non so come :|
-
Quote:
unicum
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Ho usato unrevoked per fare il root e ho messo la Cyanogen.
Sinceramente non ne sono rimasto soddisfatto.
Ho quindi ripristinato la ROM originale.
Ora però il mio problema è fare l'unroot senza lasciare traccia.
C'è qualche buon anima che mi può indicare cortesemente (passo passo) il procedimento per eseguire l'unroot. (sono niubbo)
Grazie mille!
EDIT:
Ho capito che per tornare alla rom originale devo installare HTC Sync, la RUU giusta, collegare il desire al pc e lanciare la RUU.
Facendo così, tutti i componenti torneranno quelli originali? Mi interessa soprattutto sapere se anche la recovery viene ripristinata...
Insomma, avrò il telefono come nuovo???
....domanda lecita: perchè non provi un'altra ROM prima di tornare indietro??? Non esiste solo la Cyanogen! Se eri abituato alla sense potresti non trovarti bene infatti.........
Prova la InsertCoin GingerBread (con la sense 2.1 più alcune feautures della 3.0)...io ne sono entusiasta ;)