CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 123 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

basta scaricare unrevokeed per ubuntu e puoi utilizzarlo tranquillamente secondo me è anche meglio visto che non devi eseguire procedure particolari come l'installazione dei driver su win

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawas91 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo chiedere se è possibile utilizare ubuntu al posto di windows visto che non ha l'antivirus?? o è meglio lasciare stare??
    ubuntu e' 100 volte meglio!!! ma non per l'antivirus ma perche' non devi installare nulla!! devi solo far partire unrevoked!!

-Dopo aver scaricato unrEVOked per Linux, e dopo avero estratto, magari nella scrivania, apri il terminale, e dirigiti nella directory dove è presente il tool.
    codice:
    cd /directory cartella in cui e' il file reflash
    -Sempre da terminale, dai il comando:
    codice:
    sudo ./reflash
    -Connetti il Desire al PC via USB
    -Attendi ora circa 1/2 minuti
    -Fatto!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sto provando a fare il root sul mio DESIRE, ma non ci riesco allora io ho fatto cosi:
    Ho rimosso tutto HTC dal pc
    Ho fatto partire il Desire con il Tasto ON+volume basso
    Ho installato i drive(Infatti tutto mi risulta come da guida hboot driver)
    Riavvio il pc - riavvio il Desire(controllo spunte varie metto in solo carica...)
    Lancio UNREVOKED 3.21(come amm) Mi dice FOUND DEISRE... clicco su OK... e dopo circa 10 secondi mi compare la scritta... " FAILED to psh Recovery. TERMINATING"

Volevo sapere dove sbaglio... ho letto i post ed ho scaricato la versione che indicate di UNREVOKED...
    La mia domanda una volta installati i DRIVER USB cosa devo fare con il telefono.... per il pc lo riavvio normalmente e il telefono...

IO USO VISTA HOME.

RISOLTO HO CERCATO IN GIRO ED HO TROVATO UN PEZZO DI HTC SYNC ANCORA INSTALLATO:::::

CIAO GRAZIE
    Ultima modifica di Pacia_71; 14-12-10 alle 10:52

Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie mille cesco sei troppo gentile

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho fatto tutto alla fine ho installato la djdroid 1.9 sembra che vadi bene per ora..
    ma ho un problema che avevo anche prima insomma mi succede spesso che quando scarico un app da market tipo aggiornamento di GMAIL,Youtube ed altri programmi mi succede che scarica tutto e poi mi dice installazione.... e sopo installazione non riuscita e mi rimane il triangolino sulla barra in alto... ci provo 1/2/3 volte ma sempre uguale.... chi mi sa dire il motivo...

Grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi inanzitutto vi ringrazio per tutte le dritte che date e le guide, purtroppo ho un problemino sui permessi root con il mio desire, faccio la procedura per filo e per segno, unrevoke mi da il done mi mette l'iconcin del supeuser ma quando facio partire titanIUM MI DICE CHE NON HO I PERMESSI SCARICO ALLORA IL BUSY E FA LO STESSO (ops) non so piu che fare sigh... puo essere il prob l'hdboot 0.93?

Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusa mi potresti spiegare meglio come installarlo con linux ?
    Ultima modifica di kawas91; 14-12-10 alle 20:04

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho fatto tutto alla fine ho installato la djdroid 1.9 sembra che vadi bene per ora..
    ma ho un problema che avevo anche prima insomma mi succede spesso che quando scarico un app da market tipo aggiornamento di GMAIL,Youtube ed altri programmi mi succede che scarica tutto e poi mi dice installazione.... e sopo installazione non riuscita e mi rimane il triangolino sulla barra in alto... ci provo 1/2/3 volte ma sempre uguale.... chi mi sa dire il motivo...

Grazie..
    e' un problema della DJDROID probabilmente!!
    prova a flashare un'altra ROM.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio

Grazie..
    Se l'applicazione è di sistema (tipo Gmail ) il "cuoco" della rom sicuramente l'avrà messa nella cartella system che è a sola lettura per cui il market non riesce ad installarla. Controlla, se sono aggiornamenti di applicazioni già presenti, in quale cartella sono state inserite con un programma tipo root explorer

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    e' un problema della DJDROID probabilmente!!
    prova a flashare un'altra ROM.
    Ora sto provando la Cyanogenmod anche se credo che vorrei provare la tua, solo che devo capire bene il fatto della formattazione della SD, ma nella tua rom la FCMixHD V.0.14DATA2EXT V2 che differenza c'è tra il data2ext e app2sd

le app si installano direttamente sulla sd o devo fare qualcosa io...

ma la tua è una rom su quella dell'HD funziona la camera anche a 720?
    posso usare sempre la stessa guida. per installarla...

gRAZIE

PS: che rom consigliate con la SENSE e senza la SENSE

Pagina 48 di 123 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio