se eseguo questa procedura, su un desire hd con gingerbread, riuscirei ad ottenere i permessi di root???
scusate la domanda stupida ma sono ignorante in materia.
Visualizzazione stampabile
se eseguo questa procedura, su un desire hd con gingerbread, riuscirei ad ottenere i permessi di root???
scusate la domanda stupida ma sono ignorante in materia.
Ragazzi ho un problemino già all'inizio.
Ho installato htc sync e poi disinstallato, andato in gestione dispositivi e messo i driver nuovi ma mi dice questo:
http://img15.imageshack.us/img15/8156/cattura2vl.jpg
Sisi questo l'ho fatto.Messo il sync, l'ho tolto tenendo i driver, ho messo quelli che si scaricano dall'altra guida e mi da quell'errore.
EDIT:Secondo voi è consigliabile usare questa app direttamente sul cellulare?
UnrEVOked: il modo pi semplice per il ROOT di HTC Evo 4G | YourLifeUpdated
Allora ragazzi ho risolto finalmente.Sono riuscito a fare il root però titanium mi da un problema: mi dice che non ho i permessi di root oppure non ho installato busybox.
Allora ho scaricato il secondo ma se provo a installarlo mi dice che il telefono non è nand sbloccato.
Cosa devo fare?Esiste un'altro modo per fare il backup delle applicazioni?
Fatto grazie.Ho fatto tutto e messa la rom ma ho una domandina: dopo aver installato si è riavviato ma è fermo alla schermata htc da 10min abbondanti.Normale o problema?
EDIT: Risolto gente.Ho dovuto flashare di nuovo.
Mi potete dire però ora come posso rimettere di nuove tutte le applicazioni che avevo prima?Avendo il backup di titanium.
Ottima guida, potresti solo aggiungere che è valida anche per utenti Linux e Mac solo che non è necessaria l'installazione dei drivers per il telefono...
Forse sarò stato il solo ma è un po' che cerco la procedura per Linux e alla fine trovo che è la stessa basta scaricare la versione unrevoked adatta...
Grazie