Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Fatto grazie.Ho fatto tutto e messa la rom ma ho una domandina: dopo aver installato si è riavviato ma è fermo alla schermata htc da 10min abbondanti.Normale o problema?
EDIT: Risolto gente.Ho dovuto flashare di nuovo.
Mi potete dire però ora come posso rimettere di nuove tutte le applicazioni che avevo prima?Avendo il backup di titanium.
Apri titanium, vai su Operazioni, e poi Ripristino app utente, et voilà!
-
Fatto tutto gente.Messa la rom e va che è una bellezza.
Grazie per l'aiuto ^_^
-
1 allegato(i)
Piccola Domanda!
Salve a tutti volevo chiedervi come e cosa posso fare per completare il root? :-X lo ho l'asciato per mezza giornata senza avere progressi sono nuovo nel modding di android!! grazie in anticipo e potete indicarmi dove sta il tasto grazie. roftl
-
Quote:
doa
Salve a tutti volevo chiedervi come e cosa posso fare per completare il root? :-X lo ho l'asciato per mezza giornata senza avere progressi sono nuovo nel modding di android!! grazie in anticipo e potete indicarmi dove sta il tasto grazie. roftl
Intanto sarebbe bene ti presentassi nella sezione apposita! ;)
Poi....dalla tua immagine non si vede nulla....è troppo piccola....e non ci hai dato alcuna informazione sul tuo terminale (se non, si presume, che sia un desire!)
Quindi spiegati meglio, e qualcuno ti aiuterà!
P.S. il tasto "Thanks" è nell'angolo in basso a destra di ogni post.........
-
Quote:
nicks87
Intanto sarebbe bene ti presentassi nella sezione apposita! ;)
Poi....dalla tua immagine non si vede nulla....è troppo piccola....e non ci hai dato alcuna informazione sul tuo terminale (se non, si presume, che sia un desire!)
Quindi spiegati meglio, e qualcuno ti aiuterà!
P.S. il tasto "Thanks" è nell'angolo in basso a destra di ogni post.........