Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Fatto grazie.Ho fatto tutto e messa la rom ma ho una domandina: dopo aver installato si è riavviato ma è fermo alla schermata htc da 10min abbondanti.Normale o problema?
EDIT: Risolto gente.Ho dovuto flashare di nuovo.
Mi potete dire però ora come posso rimettere di nuove tutte le applicazioni che avevo prima?Avendo il backup di titanium.
Apri titanium, vai su Operazioni, e poi Ripristino app utente, et voilà!
-
Fatto tutto gente.Messa la rom e va che è una bellezza.
Grazie per l'aiuto ^_^
-
1 allegato(i)
Piccola Domanda!
Salve a tutti volevo chiedervi come e cosa posso fare per completare il root? :-X lo ho l'asciato per mezza giornata senza avere progressi sono nuovo nel modding di android!! grazie in anticipo e potete indicarmi dove sta il tasto grazie. roftl
-
Quote:
doa
Salve a tutti volevo chiedervi come e cosa posso fare per completare il root? :-X lo ho l'asciato per mezza giornata senza avere progressi sono nuovo nel modding di android!! grazie in anticipo e potete indicarmi dove sta il tasto grazie. roftl
Intanto sarebbe bene ti presentassi nella sezione apposita! ;)
Poi....dalla tua immagine non si vede nulla....è troppo piccola....e non ci hai dato alcuna informazione sul tuo terminale (se non, si presume, che sia un desire!)
Quindi spiegati meglio, e qualcuno ti aiuterà!
P.S. il tasto "Thanks" è nell'angolo in basso a destra di ogni post.........
-
Quote:
nicks87
Intanto sarebbe bene ti presentassi nella sezione apposita! ;)
Poi....dalla tua immagine non si vede nulla....è troppo piccola....e non ci hai dato alcuna informazione sul tuo terminale (se non, si presume, che sia un desire!)
Quindi spiegati meglio, e qualcuno ti aiuterà!
P.S. il tasto "Thanks" è nell'angolo in basso a destra di ogni post.........
Ho appena finito la mia presentazione comunque è un derise ed è un immagine di unrevoked3 in qui mi scrive nello stato di avanzamento questo " Waiting for root... e mezzagiornata che è cosi si è riavviato una volta sola. se questo può essere di maggior informazione:cool:
-
Quote:
doa
Ho appena finito la mia presentazione comunque è un derise ed è un immagine di unrevoked3 in qui mi scrive nello stato di avanzamento questo " Waiting for root... e mezzagiornata che è cosi si è riavviato una volta sola. se questo può essere di maggior informazione:cool:
Beh direi che non ha molto senso aspettare ancora....la mia procedura di root ci avrà messo circa 3-5 minuti....
Devi usare una vecchia versione di unrevoked....l'ultima ad alcuni user non va....cerca sul forum, è stato postato il link molte volte ....
-
Quote:
nicks87
Beh direi che non ha molto senso aspettare ancora....la mia procedura di root ci avrà messo circa 3-5 minuti....
Devi usare una vecchia versione di unrevoked....l'ultima ad alcuni user non va....cerca sul forum, è stato postato il link molte volte ....
si ho la vecchia versione con i file scompattatile so seguito tutte le procedure
ma non va avanti da li in poi.
-
Quote:
doa
si ho la vecchia versione con i file scompattatile so seguito tutte le procedure
ma non va avanti da li in poi.
...file scompattatile ???? o_O
Beh riprova a esguire unrevoked.....che versione stai provando ad usare!? che versione di desire hai!? pvt-.... ???
-
Quote:
nicks87
...file scompattatile ???? o_O
Beh riprova a esguire unrevoked.....che versione stai provando ad usare!? che versione di desire hai!? pvt-.... ???
allora uso la versione 3.23 e per versione se inteldi il sistema operativo il froyo!!! :-X
-
Quote:
doa
allora uso la versione 3.23 e per versione se inteldi il sistema operativo il froyo!!! :-X
No......spegni il telefono. Entra in Bootloader accendendo il cellulare tenendo premuto il pulsante Vol- giù assieme a quello di accensione.
Entrerai in bootloader e lì vedrai le caratteristiche del tuo device.
Non hai letto molto bene le guide a quanto pare....................