hai controllato il debug usb come ti ho scritto sopra?
Visualizzazione stampabile
Si Lo lascio sempre con il bugusp
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Adesso S-OFF, fatto ora non ci pensi più e ti levi un sacco di beghe future!
p.s: S-OFF senza root non si può fare, perchè la procedura rileva che il telefono è ancora bloccato e non prosegue ;)
1 adesso faccio il s-off
2 vorrei sapre come faccio a saper che tavola monto e cosa mi consigliate??
3 vorrei sapre che room mi consigliate da istallare??
scusate se vi stresso ma amo smanettare in penzavo che ci voleva per cosi tanto sono abituato all ios che rispetto a questo e una gran cavolata.
2 - se non lo sai hai quella stock, e quale montare dipende da che rom vuoi flashare!
3 - come dicevo prima, diccelo tu :P Quali sono i tuoi gusti/esigenze? Io ne ho passate parecchie di rom e ti consiglio o la cyanogenmod 7 (da smanettare un pò per averla configurata ad hoc) oppure la insertcoin gingerbread, la versione v40 che è la ultima stable; con interfaccia sense ma con sistema gingerbread ;)
mi serve un aiuto!!! ho fatto il root e installato miui ginger con l'ultima radio, avevo prima fatto il backup con rom manager (di froyo originale), e l'ho salvato nel computer, ora nel ho una cartella con 6 file .img (data, system, recovery...) e uno nandroid.md5 da 0kb. vorrei ripristinare completamente il vecchio backup per recuperare la rubrica ecc (praticamente tornare al mio froyo 2.2)ma come faccio? devo copiare la cartella nel cellulare? prima ho provato ma una volta riavviato il telefono rimaneva nella schermata HTC bianca e ho dovuto reinstallare MIUI da recovery! cosa si può fare per ripristinarlo??? può dipendere dalla radio? (inoltre avevo fatto anche una sorta di backup della SD, aprendo come archiviazione di massa e copiando e incollando il contenuto nel pc, ma anche qua non trovo la vecchia rubrica, precedentemente esportata dal telefono su SD, saperte dov'è?). scusate se ho fatto una spiegazione un po incasinata ma non sono molto pratico... era il mio primo root!!!!
Aspetta tu da rom manager hai fatto un backup della rom immagino..? Non hai fatto un semplice backup della rubrica, sms e applicazioni ma un backup completo della ROM dal momento che hai cartelle come "data, system, recovery" e il nandroid.md5...
Ho una bella e una brutta notizia per te: la bella è che non sei tu a sbagliare qualcosa nel ripristinare ed è normale che non riesca e la brutta è che non avrai mai i tuoi dati sulla miui cercando di ripristinare quel tipo di backup in quanto cerchi di ripristinare la rom originale tramite rom manager (programma di merda). Se volevi salvarti i tuoi dati personali "semplici" dovevi utilizzare un programma come "my backup pro" oppure "titanium backup"!!
ho fatto anche con titanium backup, ma non mi ripristina la rubrica e causa qualche errore alla miui perchè credo ripristini anche applicazioni della sense!
per il backup con rom manager chiedevo come fare a ripristinare froyo 2.2, perchè quando lo ripristino il cell si blcca alla schermata HTC. Come la salva la rubrica titanium? come si chiama il file? così provo a ripristinare solo il file della rubrica!!! era la cosa più importante