Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcoltest
ma questo l'ho fatto, ho anche copiato l'sd nel pc, solo che non trovo il file dei contatti!!! ho quasi risolto, ho messo reflextsense e ripristinato il backup con titan, ho ritrovato la rubrica con foto e tutto, funziona quasi tutto, a parte quando vado ad aprire il singolo contatto, mi dice interruzione imprevista processocom.android.contacts, stavo pensando di fare un nuovo backup, e reinstallare la rom, ma ho paura che facendo il backup così mi salvi anche questo errore... cosa posso fare???
Il file dei contatti esportato su sd si chiama tipo "pcsc_pcsc_00001.vcf, l'importante è l'estensione. Di consguenza puoi quindi fare contatti-menù-importa.
-
ciao volevo chiedeti un chiarimento su 2 passi della guida per root:
primo:
3) disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS
dove si trovano gli htc drivers?? disinstallando htc sync si disinstallano anche i driver automaticamente??
secondo:
8) assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE
questa operazione non dovrebbe essere fatta ad inizio procedura?? o è indifferente??
ciao grazie
-
Quote:
freebong
ciao volevo chiedeti un chiarimento su 2 passi della guida per root:
primo:
3) disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS
dove si trovano gli htc drivers?? disinstallando htc sync si disinstallano anche i driver automaticamente??
secondo:
8) assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE
questa operazione non dovrebbe essere fatta ad inizio procedura?? o è indifferente??
ciao grazie
3: se disinstalli htc sync i driver restano al loro posto tranquillo, elimini solo il programma
8: se non lo fai la procedura non dovrebbe andare... metti le spunte adesso e non ci pensi piu
-
ah ok quindi il punto 3 si riduce a "disinstalla htc sync".. i drivers di loro restano dove sono.. il fatto che avesse specificato di lasciare i drivers installati mi aveva un po messo fuori strada evidentemente! grazie e ciao
-
Quote:
freebong
ah ok quindi il punto 3 si riduce a "disinstalla htc sync".. i drivers di loro restano dove sono.. il fatto che avesse specificato di lasciare i drivers installati mi aveva un po messo fuori strada evidentemente! grazie e ciao
in pannello di controllo/disinstalla applicazioni troverai sia la voce htc sync che htc driver....
disinstalla solo il sync e sei a posto
-
-
ciao.. un domanda.. forse è stato gia scritto..se fosse cosi chiedo venia (ho usato il tasto cerca comunque...).. la procedura con unrevoked funziona anche cn bootloder 0.93?
ho provato cn ubuntu ma non è andata a buon fine.. dite di riprovare?
-
Quote:
freebong
ciao.. un domanda.. forse è stato gia scritto..se fosse cosi chiedo venia (ho usato il tasto cerca comunque...).. la procedura con unrevoked funziona anche cn bootloder 0.93?
ho provato cn ubuntu ma non è andata a buon fine.. dite di riprovare?
HBOOT 0.93 al rapporto!!!
Root con Unrevoked e un iMac completed! ;)
(se non ti va con l'ultimo unrevoked, prova una versione più vecchia...sul forum sono postati link in molti 3d!)
-
aggiungo una domanda.. dopo che la procedura si è bloccata cn a terminale (sul telefono) "access deined", ho visto che nel percorso /system è stato scritto un file _unrevoked_su che logicamente allo stato attuale dei permessi sul telefono nn puo essere cancellato ne altro.. quindi domando.. il file è un problema.. o dara problemi al prossimo tentativo cn unrevoked.. o sto tranquillo??
ciao grazie :)
-
Quote:
freebong
aggiungo una domanda.. dopo che la procedura si è bloccata cn a terminale (sul telefono) "access deined", ho visto che nel percorso /system è stato scritto un file _unrevoked_su che logicamente allo stato attuale dei permessi sul telefono nn puo essere cancellato ne altro.. quindi domando.. il file è un problema.. o dara problemi al prossimo tentativo cn unrevoked.. o sto tranquillo??
ciao grazie :)
Riprova tranquillamente, magari usando la versione 3.21 di unrevoked. Io anche ho l'hboot 093 e ho rootato in un attimo con la 3.21