probabilmente l'avrete detto già un miliardo di volte,ma eseguendo il root,si rischia il brick ?
io sto impazzendo con i driver e mi chiedevo se nel caso qualcosa non andasse cosa potrebbe succedere...
probabilmente l'avrete detto già un miliardo di volte,ma eseguendo il root,si rischia il brick ?
io sto impazzendo con i driver e mi chiedevo se nel caso qualcosa non andasse cosa potrebbe succedere...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Il rischio effettivo c'è soltanto se si stacca di botto l'alimentazione...quindi è meglio fare queste cose sempre con la batteria carica e la cover chiusa, o se la cover la si deve tenere aperta, almeno appoggiate il desire su un tavolo o qualcsoa che impedisca alla batteria di staccarsi. PErchè se staccate l'alimentazione mentre si sta modificando l'hboot o il bootloader o file di avvio il rischio forte è di ritrovarsi un desire inutilizzabile (bricked appunto, in inglese brick vuol dire mattone)
da dove posso scaricare HTCSYNC 3.0? facendo la root mi si cancella tutto quello che ho nel cellulare?
Se il cellulare va in fastboot, sei salvo!
ma c'è una possibilità anche remota che il desire non vada più in fastboot ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
certo che sì, ma talmente remota che finora non ho ancora visto un utente a cui sia successo. Ma sicuramente può succedere!
dato che sta dando non pochi problemi l'ultima versione di unrevoked (3.32) ho uppato su MU la versione 3.2. eccola.![]()