CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 123 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potrebbero essere i file android.providers..... ????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Aspetta tu da rom manager hai fatto un backup della rom immagino..? Non hai fatto un semplice backup della rubrica, sms e applicazioni ma un backup completo della ROM dal momento che hai cartelle come "data, system, recovery" e il nandroid.md5...

Ho una bella e una brutta notizia per te: la bella è che non sei tu a sbagliare qualcosa nel ripristinare ed è normale che non riesca e la brutta è che non avrai mai i tuoi dati sulla miui cercando di ripristinare quel tipo di backup in quanto cerchi di ripristinare la rom originale tramite rom manager (programma di merda). Se volevi salvarti i tuoi dati personali "semplici" dovevi utilizzare un programma come "my backup pro" oppure "titanium backup"!!
    in questo caso il problema è: come mai non riesco a ripristinare la vecchia rom intera perchè il telefono si blocca alla schermata bianca HTC dopo che l'ha caricata???

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Questo non te lo so dire per certo ma posso azzardare l'ipotesi che ripristinare la rom originale su un desire rootato non è possibile...evidentemente per farlo dovresti seguire la procedura di un-root! ma sarebbe come tirarsi una martellata sul pacco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao hai provato a fare un backup della miui, ripristinare il backup originale quindi espostare la rubrica, ripristinare la miui e importare la rubrica? è l'unica idea che mi viene, inoltre ti suggerisco di lasciare attiva solo la rubrica di google così la prossima volta ti troverai tutti i tuoi contatti alla prima sincronizzazione con il server...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

no, in ogni caso il backup l'ho fatto quando era già rootato, mi chiedevo se il mancato avvio può dipendere dalla nuova radio che ho messo x la miui? ho scaricato l'ultima di xda developers

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

che tavola delle partizioni hai? se hai la CM7 e hai flashato normalmente la radio allora il problema è quello!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    che tavola delle partizioni hai? se hai la CM7 e hai flashato normalmente la radio allora il problema è quello!
    non sto capendo, scusa sono inesperto!! praticamente ieri ho fatto il root per la prima volta, ho fatto i backup e copiati come archiviazione di massa nel pc, poi ho messo la miui con la nuova radio, dopo ho tentato di rimettere il backup della vecchia rom (x tornare a froyo) da recovery, fa tutto il procedimento ma poi si blocca alla schermata bianca htc. la partizione l'avevo fatta con rom manager, seguendo le istruzioni della prima pagina di questo post

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da norfeo Visualizza il messaggio
    Ciao hai provato a fare un backup della miui, ripristinare il backup originale quindi espostare la rubrica, ripristinare la miui e importare la rubrica? è l'unica idea che mi viene, inoltre ti suggerisco di lasciare attiva solo la rubrica di google così la prossima volta ti troverai tutti i tuoi contatti alla prima sincronizzazione con il server...
    ma salvando su rubrica di google ci sono limitazioni? aggiorna le foto di facebook ecc...??? con la miui come si salva su google? missà che preferivo la sense originale

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcoltest Visualizza il messaggio
    ma salvando su rubrica di google ci sono limitazioni? aggiorna le foto di facebook ecc...??? con la miui come si salva su google? missà che preferivo la sense originale
    Ricorda per la prossima volta: i contatti si salvano su sd, aprendo la voce contatti-menù-esporta su sd. Ti salva tutto, foto dei contatti comprese!
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ma questo l'ho fatto, ho anche copiato l'sd nel pc, solo che non trovo il file dei contatti!!! ho quasi risolto, ho messo reflextsense e ripristinato il backup con titan, ho ritrovato la rubrica con foto e tutto, funziona quasi tutto, a parte quando vado ad aprire il singolo contatto, mi dice interruzione imprevista processocom.android.contacts, stavo pensando di fare un nuovo backup, e reinstallare la rom, ma ho paura che facendo il backup così mi salvi anche questo errore... cosa posso fare???

Pagina 105 di 123 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio