Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freebong
in giro per il forum non ho trovato nulla.. non dev essere un errore molto frequente (che culo!)..
cmq per completezza :
BRAVO PVT4 SHIP S-ON
HBOOT-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH-PANEL-SYNW0101
radio-5.11.05.27
Aug 10 2010, 17:52:18
O.S. Ubuntu (live) 11.4 (mi sembra sia la 11.. )
Unrevoked : v.3.21 e v.3.22
dopo aver lanciato da terminale reflash
il telefono fa un paio di boot.. dopodiche nella finestra di unrevoked appare il messaggio d'errore:
a questo punto il telefono si riavvia (fortunatamente) ma senza root.. in compenso nel percorso /system la procedura ha comunque scritto il file _unrevoked_su , alche mi son ritrovato senza root e senza potenziale garanzia (ho cmq gia flashato una RUU).
Quindi.. idee?? suggerimenti?
Grazie!!
Il tuo è per caso un Desire brandizzato? Hai creato la goldcard?
-
Quote:
shakland
Il tuo è per caso un Desire brandizzato? Hai creato la goldcard?
no.. non è brandizzato.. :(
che sara sto errore??
in altri forum consigliano di scrivere additrittura agli sviluppatori di xda..
-
ma prova con windows...secondo me avresti già fatto...
-
Quote:
sirio87s
ma prova con windows...secondo me avresti già fatto...
in effetti non ho provato ancora cn windows.. o per lo meno ho provato cn unrevoked 3.3 e non è andata a buon fine.. ma in questo caso sappaimo il perche..
ho letto che cmq l errore di cui sopra si presenta anche cn windows.. quindi non so quanto possa essere influente l os cn cui opero..
ps: ho anche letto in giro che ce un numero di tentativi massimi cn unrevoked che è meglio non superare (nello specifico 5).. confermate? a me quest ultima mi sembra una scemenza.. ma nn si sa mai :)
-
-
Quote:
Jack68
Risolto ....
Come? Magari la tua soluzione potrebbe essere di aiuto ad altri utenti!
-
@freebong: con win7 hai provato la v3.3 o la v3.2??
-
Quote:
sirio87s
@freebong: con win7 hai provato la v3.3 o la v3.2??
ambedue.. l errore "cid backup missing" me lo dava solo cn la 3.2 .. cn la 3.3 cmq non sn riuscito.. ma cn altro errore.. :(
boh.. che faccio mi rassegno??
se no provero da altri pc.. magari cn xp o ios .. nn so piu che pensare!!
-
salve,ho anche io un desire con le stesse cartteristiche di quello di freebong,tranne per lo schermo...quindi in sostanza non c'è modo di rootare questo tipo di desire ?
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
salve,ho anche io un desire con le stesse cartteristiche di quello di freebong,tranne per lo schermo...quindi in sostanza non c'è modo di rootare questo tipo di desire ?
No tranquillo prova pure.. penso di essere io sfortunato..
:) l importante e che usi la 3.2 di unrevoked e non l ultima (3.3) presente adesso sul sito.. la trovi linkata più indietro nei post.. e ricorda di usare per il root la amon ra come custom recovery. Ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App