L'a2sd è installato automaticamente, ti consiglio anche di fare in modo da avere la tabella CM7 in quanto così guadagneresti TANTI mb di nand interna che ora stai letteralmente buttando nel cesso!! Per flashare la tabella CM7 devi fare S-OFF ;)
Visualizzazione stampabile
L'a2sd è installato automaticamente, ti consiglio anche di fare in modo da avere la tabella CM7 in quanto così guadagneresti TANTI mb di nand interna che ora stai letteralmente buttando nel cesso!! Per flashare la tabella CM7 devi fare S-OFF ;)
Il consiglio di usarae backupmaster era buono, il fatto è che non pensavo che l'operazione avrebbe cancellato gli sms e dei dati delle applicazioni me ne fregava poco... Purtroppo comunque pare che titanium fra tutte le minchiate che backuppa degli sms non si cura proprio, credo salvi solo le impostazioni dei widget e della app, ma non il testo dei messaggi :( O almeno io non li trovo nel backup.
Per quanto riguarda S-OFF e CM7ing, per ora metto a riposo i miei nervi già provati da questa prima seduta di modding :).
Ma qualcosa per far durare la batteria quelle 4-5 volte tanto ancora non l'hanno inventata?
Ciao
ho fatto tutto il procedimento (incluso GOLDCARD) eppure quando apro titanium manager dice
ERRORE:
non riesco ad ottenere i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Verifica che la ROM sia rootata e includa BusyBox, quindi riprova.
RISOLTO ho scaricato busybox o qul che l'è
ora però ho sto problema, ho fatto il BACKUP ROM ATTUALE e mi è uscita sta schermata:
http://img577.imageshack.us/img577/7678/cimg6179s.jpg
cos'è?
Ragazzi ho una domanda: devo riportare il telefono alla impostazioni originali di fabbrica.
Dopo tornerò con il root e qui mi viene la domanda:la sd è già partizionata col primo root.Devo formattarla completamente e rifare il partizionamento o è sufficiente cancellare i file nella fat?
stai calmo probabilmente hai saltato il punto di installazione della recovery e quella schermata e' quella che esce quando si ha la recovery originale! quindi, spegni il desire (togli la batteria) e riaccendilo! dovrebbe ripartire senza problemi poi da rom manager installa la recovery e clicca su "RIAVVIA IN RECOVERY" dovrebbe andare!;)
se ti da ancora lo stesso problema significa che qualcosa non e' andato a buon fine ossia non e' stata flashata la recovery, in questo caso bisognerebbe farlo manualmente tramite fastboot pero' dovresti avere anche l'S-off!
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei santificare tutti coloro che hanno stilato questa guida e chiedere scusa se non partecipo attivamente ma sn nel monto android da meno di mese!!
Ho appena eseguito la sola parte della guida per rootare il mio desire no brand ed è andato tutto liscio.
Ho installato Titanium e Rom manager e la guida dice di fare il backup delle applicazioni tramite Titanium... ma di tutte 150???
Anche del meteo e delle altre applicazioni di default?
Ma cucinando la rom non si ritrovano già tutte le applicazioni?
Scusate se ho detto una porcata colossale.
Ringrazio anticipatamente!
Ovviamente backup solo delle tue applicazioni, quelle che hai scaricato dal market e che intendi riutilizzare, mica tutte quante quelle della rom ;)
Ecco appunto!! dopo 50 backup manuali mi è sorto il dubbio!
Mi sembrava una cretinata!
Grazie mille della celerità nel risp!
Alla mia prossima fesseria :D !!!
Se vuoi un consiglio per fare il backup delle apps, usa mybackup pro, è molto più intuitivo di titanium che secondo me è per utenti un pò più esperti e/o per funzionalità più tecniche che imparerai un pò più in la...
Grazie mille del consiglio!