Buongiorno a tutti, sono bloccato con Unrevoked: dopo che ha "lavorato" e riavviato il telefono mostra il seguente errore:
Error: failed to get root. Is your firmware to new ?
A qualcun altro è capitato ?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, sono bloccato con Unrevoked: dopo che ha "lavorato" e riavviato il telefono mostra il seguente errore:
Error: failed to get root. Is your firmware to new ?
A qualcun altro è capitato ?
E' capitato parecchie volte a parecchi utenti, devi scaricati una versione più vecchia di unrevoked come la 3.2 ;)
Grazie mille della risposta: cmq nel frattempo avevo trovato altre discussioni ed ho risolto usando la 3.2 :-)
salve a tutti,
ho seguito la guida e ho rootato il mio desire, tutto bene.
Ho anche installato il titanium ed effettuato tutti i backup del caso.
Sono al punto in cui dice di usare Rom Manager per flashare (sto per flashare la Cyanogen 7) ma qui (e non solo qui) si dice che fa spesso danni e di non usarlo. Piuttosto, meglio usare il recovery.
Ora, per me newbie (non di informatica, ma del mondo android si) vorrei sapere cosa sia esattamente se esiste una guida semplice che spieghi come flashare in questo modo.
Grazie in anticipo
Ne puoi fare enormemente a meno di Rom Manager, alla fine è una interfaccia utente per la recovery ClockworkMod e tutto quello che puoi farci lo puoi benissimo fare dalla recovery.
Rom Manager in più ti permette di cercare rom e aggiornamenti rom ma è meglio andare sul forum, controllare le diverse rom e scaricare lo zip direttamente dal post della rom (così da leggere indicazioni, requisiti e pareri).
Per flashare la Cyanogen trovi tutto nel thread dedicato, sia lo zip da scaricare e flashare dalla recovery, sia le google applications (gapps), sia i requisiti necessari per farla funzionare bene, sia gli script a2sd e s2e per spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla sd (e anche il cambio di tavola che puoi fare solo dopo aver fatto l'S-OFF, che ti consiglio vivamente di fare, per far girare al meglio la Cyanogen)
Ciao, una domanda ho seguito la guida (poco perché ho trovato un problema quasi subito) non mi vuole installare i driver del dispositivo, seleziono le cartelle htc driver, android-sdk-windows, ho provato pure quella di unrevoked (un si sa mai) e mi dice che non c'è nessun driver per la periferica.
Non so dove altro guardare..:(
qualche idea?
I driver del Desire te li installa il programma HTC Sync che puoi scaricare dal sito HTC.
Si si, quello l'ho fatto, ma nella guida c'è scritto di rimuovere il sync ma di lasciare gli htc usb driver, e cosi ho fatto, ma al momento che gli dico di cercare i driver nella cartella htc usb driver, Windows mi dice che non c'è nessun driver per il dispositivo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Allora segui questa guida di BootOverride (che io sinceramente preferisco e ho seguito) dove viene fornito anche l'android-usb-driver
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App