Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Ieri sera nel tentativo (andato poi a buon fine certo) di partizionare la micro SD, prima di toglierla dal telefono non so cosa mi sia venuto in mente, sono entrato nelle impostazioni e ho fatto smonta.. pensando fosse un equivalente del rimuovere l'unità in sicurezza .. morale della favola quando poi ho reinserito la SD tutte la app erano disinstallate e ho dovuto ripristinarle con my backup root..
Il problema è che ora titanium mi dice che non ho più e permessi di root.. secondo voi devo rifare il procedimento o è dovuto a qualche altro motivo?
Avevo fatto il root , l's-off , e installato pure l'amon-ra.. dovevo proprio solo flashare la ROM nuova .
Confido nella vostra enorme esperienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobu77
Buongiorno a tutti
Ieri sera nel tentativo (andato poi a buon fine certo) di partizionare la micro SD, prima di toglierla dal telefono non so cosa mi sia venuto in mente, sono entrato nelle impostazioni e ho fatto smonta.. pensando fosse un equivalente del rimuovere l'unità in sicurezza .. morale della favola quando poi ho reinserito la SD tutte la app erano disinstallate e ho dovuto ripristinarle con my backup root..
Il problema è che ora titanium mi dice che non ho più e permessi di root.. secondo voi devo rifare il procedimento o è dovuto a qualche altro motivo?
Avevo fatto il root , l's-off , e installato pure l'amon-ra.. dovevo proprio solo flashare la ROM nuova .
Confido nella vostra enorme esperienza
Quasi sicuramente è un errore di busybox; se leggi completamente il messaggio di errore ti dice che il problema potrebbe essere il root o una versiona scorretta di busybox. Il root si perde solo flashando una RUU. Per risolvere il problema apri Titanium backup, vai sul pulsante "problemi" e poi su "get busybox". Da lì ti scaricherà la versione necessaria e Titanium riprenderà a funzionare.
-
Grazie mille anche x la velocità di risposta . Xò Se vado Su problemi non riesco a trovare il get busy box... c'è preferenze , qualcosa che mi manda ad una pagina Wikipedia e aggiorna superuser .. Su quale bisogna andare?
-
Dovrebbe essere proprio su "problemi" e da lì ci arrivi. Siccome a me Titanium backup funziona, non riesco a vedere la schermata di errore, però so che la soluzione è lì, l'avevo fatto anche io.
-
Risolto grazie ho reinstallato titanium e ora funziona ! roftl
Non vedo l'ora di mettere la ROM nuova !
-
htc desire fastwebb
salve a tutti sono nuovo del forum e colgo occasione per porvi i miei saluti e porvi anche un quesito.
Sto tentando di rootare il mio Desire brand fastweb ma mi si blocca il reflash tool aspettando il riavvio dell'htc che invece di riavviarsi rimane fermo alla videata fastweb dopo che si è spento. Pls help me^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantalo
salve a tutti sono nuovo del forum e colgo occasione per porvi i miei saluti e porvi anche un quesito.
Sto tentando di rootare il mio Desire brand fastweb ma mi si blocca il reflash tool aspettando il riavvio dell'htc che invece di riavviarsi rimane fermo alla videata fastweb dopo che si è spento. Pls help me^^
Devi creare una goldcard per rootare i desire brandizzati.
Nel primo post trovi la guida con tutta la procedura descritta minuziosamente.
-
grazie mille ho fatto anche la gold card ma quando poi torno a rifare la procedura di root si blocca sempre li. qualche idea? grazie
-
hum ora si riavvia a loop con la scritta fastweb lol, come posso fare? graizie in anticipo
-
Salve gente ho un grosso problema.
Io ho il desire rootato, s-off e con la amonra sopra.
Fino ad ora ho provato coma rom la IC, la cyano e ora la rcmix.
Ora ogni volta che accendo il cellulare mi esce un problema: vi spiego i passaggi.
Accendo e inserisco il pin.
Carica le impostazioni del cell.
Ora se blocco subito il cell oppure si blocca da solo, alla riaccensione dello schermo mi compare lo sfondo senza nessuna icona, quindi sono non posso sbloccarlo tramite lock screen.
L'unica cosa che posso fare è staccare la batteria.
Ora pensavo che era la rom quindi l'avevo cambiata ma il problema rimane.
Ho provato a rifare il root e tutto il resto e il problema rimane.
Ho provato a ripartizionare, mettendo 1gb di ext3 ma il problema rimane.
Che posso fare?Non posso ogni volta pregare :'(