di nulla come sempre!!;)
Visualizzazione stampabile
da un post di peppeuz https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
1. Ricalibrate la batteria [a]
Considerate che il "Wipe Battery Stats" viene fatto ogni volta che flashate una nuova rom. (dato che il wipe è richiesto ogni volta che flashate una nuova ROM, e /data è dove si trovano le informazioni relative alla batteria [ossia "battery stats", nota di traduzione].) Questo solitamente porta ad una lettura scorretta della batteria.
Ecco come ricalibrare correttamente:
- Caricate il vostro cellulare finché si accende la luce verde. Poi, lasciatelo in carica un'altra ora
- Ancora collegato, andate in modalità recovery e wipate il battery stats.
- Non appena il cellulare è normalmente avviato, staccatelo dalla carica ed utilizzatelo finché non si spegne. Poi, ricaricatelo normalmente.
in pratica dovrebbe essere un reset del chip della batteria in modo che le informazioni sullo stato di essa vengano visualizzate correttamente
Sono sempre io, questa volta con una nuova domanda °^°
Vorrei installare la MIUI solo che mi sorge un dubbio:
Posso effettuare un Backup con Titanium e poi
1 ) Copiare i files .zip sulla SD card
2 ) Fare un Nandroid backup
3 ) Fare un full Wipe (data,cache,dalvik-cache)
4 ) Fare un flash da zip card PRIMA della rom, poi delle gapps e infine del language pack (anche dell’ XDA Pack se volete installarlo)
5 ) Fare un Reboot system now.
Potrei saltare il passaggio del nandroid backup (Oppure è presente anche su desire questa opzione ?? E dopo aver fato il Full Wipe, con il backup di Titanium e Nandroid posso ripristinare il tutto come era prima ? (Contatti, Dati di gioco, musica, immagini applicazioni)
nell'ultima versione della miui rom manager non funziona
xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.10.22 EN/CS/DE/IT/PT/SE/EL/FR/CA/SP/NL/RU
xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.10.22 EN/CS/DE/IT/PT/SE/EL/FR/CA/SP/NL/RU
prova a dare un'occhiata anche a questi post io sto usando quella che c'è nel primo
non si puo' togliere la vibrazione al lockscreen!! e' il segnale utilizzato per lo sblocco!!!...meglio averlo o potreste ritrovarvi con lo schermo sbloccato e chissa' cos'altro senza che ve ne accorgiate!!!...con handent non vi so dire perche' io non lo utilizzo!!