unrevoked 3.21, rom manager e clockworkmod installation
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
guida aggiornata anche per desire brandizzati con procedura semplificata!!!
ciao!!
io ti consiglio di togliere launcher pro perche' e' praticamente identica all'interfaccia di default e aggiunge solo 2 pagine in piu'!!
se proprio lo vuoi usare prova a disinstallarlo e a riscaricarlo dal market!!
per la batteria prova a fare il ripristino andando in IMPOSTAZIONI>>PRIVACY>>>RIPRISTINO
se cosi' non funziona prova a reinstallare ROM MANAGER e la CLOCKWORKMOD RECOVERY e da rom manager RIAVVIA IN RECOVERY, da li cerca la voce WIPE BATTERY DATA o una cosa simile e cliccaci sopra!!...vedi se si risolve la cosa!!
se proprio nemmeno cosi' funziona riflasha la ROM con tutti i backup del caso prima per poi ripristinarli!!! (fai anche il wipe della batteria che male non fa!)
a volte capita che durante il flash della ROM capiti qualche errore di scrittura sulla NAND e qualche pacchetto venga "dimenticato"!!! =)
Cesco, mi spieghi per piacere perche' nella tua guida per rootare i desire no brand dici che bisogna reinstallare clockworkmod via rom manager? La mia esperienza e' che dopo aver usato unrevoked 3.21 la recovery clockworkmod 2.5.0.7 e' gia' stata installata.
Forse vengono installate due recovery in due posti diversi? Aiutami a capire, e' tutto un po' confuso...
ciao e grazie