Visualizzazione stampabile
-
partizione sd
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
non e' per il root ma per l'installazione della ROM!!...l'installazione da ROM manager e' meglio farla perche' almeno hai l'ultima versione stabile della clockworkmod e anche per sicurezza se per sbaglio la scrittura della clockworkmod non fosse andata a buon fine la prima volta!!!...in qualsiasi caso vengono installate nella stessa posizione, ossia sovrascritte in caso di aggiornamenti!!!...la recovery e' sempre una!!....meglio essere sicuri piuttosto che rischiare di avere qualche problema!!!...;)
Si, certo, non intendevo per il root, quello l'avevo gia' fatto con unrevoked 3.21.
Per quanto riguarda invece la pertizione della scheda sd alcuni hanno avuto problemi facendola con rom manager e hanno utilizzato dei tool da PC, tipo mini partition magic per creare la ext3 o 4. Tu che cosa suggerisci?
-
Quote:
fsamoggia
Si, certo, non intendevo per il root, quello l'avevo gia' fatto con unrevoked 3.21.
Per quanto riguarda invece la pertizione della scheda sd alcuni hanno avuto problemi facendola con rom manager e hanno utilizzato dei tool da PC, tipo mini partition magic per creare la ext3 o 4. Tu che cosa suggerisci?
io l'ho fatta con ROM MANAGER PREMIUM (scaricalo dal link che ho messo in guida) e non ho avuto nessunissimo problema!!...tutto filato liscio come l'olio dall'inizio alla fine!!...ho postato la versione premium perche noto che quasi tutti riscontrano problemi con la versione free di ROM MANAGER!;)
-
nella cartella scompattata non ho questo file perchè?
5) aprite la cartella appena scompattata e aprite il file html USB DRIVERS
-
Quote:
lupoDImare
nella cartella scompattata non ho questo file perchè?
5) aprite la cartella appena scompattata e aprite il file html USB DRIVERS
errore di battitura!! sarebbe il file HBOOT DRIVER!! sorry!:-[:-[
Appena riesco correggo perche' stasera il server da qualche problemuccio!
-
Volevo dire che io con il mio Desire no brand non ho dovuto installare nessuna goldcard le rom si installano senza problemi
-
Quote:
peppedroid
Volevo dire che io con il mio Desire no brand non ho dovuto installare nessuna goldcard le rom si installano senza problemi
infatti la goldcard serve solo per i desire BRAND!!!...serve per fare in modo che il desire legga la ROM come se fosse una ROM ufficiale invece di una ROM moddata!!...sui no brand e' inutile ovviamente!!;);)
-
Ciao a tutti, sono nuovo, ed ho un desire, ho seguito alla lettera il tutorial per rootare il cel e per installare una rom, nel mio caso la opendesire, e tutto è andato benissimo!
Stamani pero' non soddisfatto dalla grafica, della open ho deciso di mettere la Leedroid, ho copiato il file zippato nella sd e tramite rom manager ho fatto installa rom da sd, selezionando di cancellare i file cache etc (dovrebbe essere il wipe vero?) parttita l'installazione il cel si è riavviato ed è circa 15 minuti che è fermo nella schermata bianca con il logo htc verde, mi devo preoccupare?mi sto' un po' cacando addosso...:(
-
Quote:
xyz0n
Ciao a tutti, sono nuovo, ed ho un desire, ho seguito alla lettera il tutorial per rootare il cel e per installare una rom, nel mio caso la opendesire, e tutto è andato benissimo!
Stamani pero' non soddisfatto dalla grafica, della open ho deciso di mettere la Leedroid, ho copiato il file zippato nella sd e tramite rom manager ho fatto installa rom da sd, selezionando di cancellare i file cache etc (dovrebbe essere il wipe vero?) parttita l'installazione il cel si è riavviato ed è circa 15 minuti che è fermo nella schermata bianca con il logo htc verde, mi devo preoccupare?mi sto' un po' cacando addosso...:(
sicuramente non e' normale che ci impieghi tutto questo tempo!!!...prova a riflasharla da recovery oppure cambia rom!!;)
-
Quote:
cesco89
sicuramente non e' normale che ci impieghi tutto questo tempo!!!...prova a riflasharla da recovery oppure cambia rom!!;)
sto' provando....incrociamo le dita, grazie mille per la celere risposta sei un amico ;)
-
Quote:
xyz0n
sto' provando....incrociamo le dita, grazie mille per la celere risposta sei un amico ;)
niente mi dice che l'installazione è andata bene, torno indietro e scelgo reboot now, si riavvia e rimane fermo nella schermata bianca con il logo htc.... ho buttato il cell?:'(