Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ovviamente prima flashi la rom poi il kernel!! perche ogni rom flasha un kernel proprio quindi flasharlo prima non avrebbe senso!!!;)
ovviamente io ho flashato prima il kernel roftl
provo e ti faccio sapere ....grazie
-
VA VA VA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO COME SONO GASATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SALTO COME UN MICCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....sta' installando.....grazie mille cesco grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
un ultima cosa Cesco, devo per forza flashare anche la radio?? non basta farlo una volta? cioe' tutte le volte che rimetto una rom devo sempre rimettere anche la radio?
-
Quote:
xyz0n
un ultima cosa Cesco, devo per forza flashare anche la radio?? non basta farlo una volta? cioe' tutte le volte che rimetto una rom devo sempre rimettere anche la radio?
penso sia l'ideale tenerla aggiornata!!;)
-
Quote:
cesco89
si con la ROM che monto sposto sia app che cache su SD!!...in linea di massima postresti anche solo installare a2sd o app2sd poi non so se tu debba fare anche la partizione della SD!!!....se fai il ROOT perche' non provare una ROM diversa??...ce ne sono una caterba in giro!!!...per tornare alla tua vecchia ROM poi ci vuole pochissimo se ti stanchi!!;)
ma sulla open desire nn c'è modo di spostare anche la cache su sd?
-
Quote:
rossonero92
ma sulla open desire nn c'è modo di spostare anche la cache su sd?
la cache va tutta su SD perche' usa A2SD+!!!;)
-
Quote:
cesco89
se vuoi essere piu' sicuro puoi fare anche un backup della nand per poter ripristinare in caso di necessita' tutto il sistema operativo!;)
cosa è? :)
-
Quote:
lupoDImare
cosa è? :)
sarebbe il backup che hai fatto con ROM MANAGER se hai seguito la guida!!!
praticamente crea un'immagine del sistema operativo in modo che possa essere poi ripristinato!!
-
Gold Card
Salve gente,
allora i primi dubbi... Ho la gold card, il cell di origine Fastweb ma sbrandizzato con l'ultima rom ufficiale HTC. Seguo le istruzioni da principio a fine tralasciando la "gold card" oppure questa ha un ruolo nell'installazione della Opendesire?
Intendo, già che il cell è stato brandizzato, la Gold Card serve SOLO se volessi ripristinare il tutto alle condizioni di fabbrica? Quindi posso considerare il mio Desire come uno "NoBrand" come mamma HTC li fa?
Scusate la mia nabbaggine, ma è il mio primo android... ;)
-
Quote:
cesco89
la cache va tutta su SD perche' usa A2SD+!!!;)
si si visto grz
;)