Visualizzazione stampabile
-
cesco mi son un attimo bloccato e non vorrei far cazzate...
5) aprite la cartella appena scompattata e aprite il file HBOOT DRIVERS
6) seguite le istruzioni a schermo
7) una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO)
ho seguito tutte le istruzioni per gli Hboot drivers, tutto ok....riconosciuto il cell. Poi però il cell rimaneva alla schermata del bootloader etc e non sapevo che fare, così ho sleezionato riavvia e ora il cell è acceso normalmente, però in gestione dispositivi sul PC è sparita la osa dell'android phone...ho sbagliato a riavviarlo, dovevo solo riavviare il PC? rifaccio da capo?
-
ce l'ho fatta, rootato!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
migna
ce l'ho fatta, rootato!:cool:
RAGAZZI NON E' DIFFICILE IL ROOT!!...ora vi spiego il perche' della scomparsa da gestione dispositivi:
quando sei nel bootloader (hboot) e colleghi il desire al pc, il pc non vede android ma il bootloader, quindi un altro programma e nel momento in cui tu riavvii normalmente il driver dell'hboot scompare e compare il driver del sistema android ossia gli HTC DRIVERS!!!;)
-
ok :D altra domanda, intanto vado a pranzo...
la radio devo installarla per forza dopo che ho messo la rom o va bene quella che ho??
io voglio installare la leedroid...attualmente come radio ho 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
-
Quote:
migna
ok :D altra domanda, intanto vado a pranzo...
la radio devo installarla per forza dopo che ho messo la rom o va bene quella che ho??
io voglio installare la leedroid...attualmente come radio ho 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
meglio riflasharla secondo me!!!...almeno l'hai aggiornata!!;)
-
sul sito di leedroid ho appena letto una cosa molto succosa e interessante sull'add-on del market enablero_O:D
Gli add-on li metto alla fine dopo rom e radio giusto? li copio sulla sd e come li installo?
-
Quote:
migna
sul sito di leedroid ho appena letto una cosa molto succosa e interessante sull'add-on del market enablero_O:D
Gli add-on li metto alla fine dopo rom e radio giusto? li copio sulla sd e come li installo?
flashi gli zip da recovery!!;)
-
ah praticamente lo stesso procedimento di installazione della radio...ottimo!
ora mi son fermato al backup totale...domani procedo col resto perchè devo uscire adesso e le cose van fatte per bene!:)
-
Cesco, oggi ho provato la miui adesso ho rimesso la open desire ma non so perchè dopo aver flashato il cel non parte! nel senso che al reboot rimane la schermata htc. Che cacchio è successo??
-
Quote:
migna
Dato che ieri ho flashato la leedroid ,cosa significa il massaggio sopra?