Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Dato che ieri ho flashato la leedroid ,cosa significa il massaggio sopra?
in pratica sblocca tutti i contenuti del market!!!...ossia, non e' che tutte le app sono gratis, ma ti permette di vedere tutte le applicazioni presenti nel market, proprio tutte!
-
Ok grazie,non sapevo che il market bloccasse le app,in base a cosa?
-
Quote:
alvarotodini
Ok grazie,non sapevo che il market bloccasse le app,in base a cosa?
penso in base alla zona o ai contenuti ma non lo so per certo!!
-
rom e radio installalte...sto ripristinando il tutto! ottima guida cesco!;)
domanda...quando avevo tutte le app installate mi rimanevano liberi circa 10 mega (spostando quelle che si poteva spostare sulla SD)....ora quindi dovrebbe rimanermi molto più spazio giusto? vediamo..
-
Quote:
migna
rom e radio installalte...sto ripristinando il tutto! ottima guida cesco!;)
domanda...quando avevo tutte le app installate mi rimanevano liberi circa 10 mega (spostando quelle che si poteva spostare sulla SD)....ora quindi dovrebbe rimanermi molto più spazio giusto? vediamo..
esatto!! dovrebbe mettertele tutte su sd ora!!!..
-
Quote:
cesco89
esatto!! dovrebbe mettertele tutte su sd ora!!!..
80 mega liberi...che goduria!:D
-
ottima guida complimenti.
Nei prossimi giorni vedrò di fare un nuovo tentativo per l'installazione della cyanogen e seguirò senza dubbio questa guida ;)
-
Quote:
Silver1982
ottima guida complimenti.
Nei prossimi giorni vedrò di fare un nuovo tentativo per l'installazione della cyanogen e seguirò senza dubbio questa guida ;)
grazie!!:D
-
Quote:
cesco89
grazie!!:D
figurati ;).
Ne approfitto (se non ti dispiace) a chiederti 2 cosette:
1)è necessario fare la partizione che indichi al punto 9?Quali vantaggi/svantaggi porta questa operazione...oltre all'ovvia eliminazione dei dati dalla sd esterna?
2)è possibile installare l'ultima radio prima di mettere la cyanogen?
ti ringrazio in anticipo ;)
-
Quote:
Silver1982
figurati ;).
Ne approfitto (se non ti dispiace) a chiederti 2 cosette:
1)è necessario fare la partizione che indichi al punto 9?Quali vantaggi/svantaggi porta questa operazione...oltre all'ovvia eliminazione dei dati dalla sd esterna?
2)è possibile installare l'ultima radio prima di mettere la cyanogen?
ti ringrazio in anticipo ;)
il partizionamento cancella tutto quello che hai sulla sd (copia il contenuto di quest'ultima sul pc) pero' dopo tutte le applicazioni che installerai verranno messe sulla SD e non sulla memoria del telefono!!
la radio flashala dopo la ROM perche quando flashi la rom il firmware radio viene sostituito!!;)