Originariamente inviato da
overflash
Io ho un problema: quando sono connesso in modalità 3G avvolte la connessione si blocca e sulla barra delle notifiche rimane la H con la freccetta in alto accesa. Tutto cio dura alcuni minuti e accade piuttosto a caso (non sembra dipendere dalla forza del segnale o dalle applicazioni avviate). Quindi quando sono fuori casa (non connesso a rete WI-FI) mi capita avvolte che devo consultare delle mappe o navigare su internet e la connessione si blocca per alcuni minuti: ciò risulta essere abbastanza fastidioso.
Ho pensato di aggiornare il firmware radio sperando che ciò risolva il problema. Io ho sul telefono la rom originale (2.10.405.2) con firmware radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2.
Quindi qual'è gentilmente la procedura per aggiornare solo il firmware radio senza cambiare rom. Voglio dire devo salvare tutto e fare un wipe oppure basta seguire la guida "[guida root+rom] root con unrevoked 3.2.1 piu' installazione ROM (BRAND & NO BRAND)", facendo prima il root e poi passare direttamente al punto in cui viene descritta la procedura per aggiornare la radio?