Grazie,ovviamente con questa rom non rileverà gli eventuali aggiornamenti ufficiali,giusto?
Ha bug?
Visualizzazione stampabile
Grazie,ovviamente con questa rom non rileverà gli eventuali aggiornamenti ufficiali,giusto?
Ha bug?
STOCK ROM cosa significa.
ho disinstallato htc sync... e ho lasciato installati i due driver htc... quando connetto l'htc tramite usb dopo averlo lanciato con tasto volume down + power winzozz 7 me lo installa automaticamente sotto "ANDROID USB DEVICES>MY HTC" ... se faccio update file e gli do i driver "crackati" mi dice che sono "up to date" e mi tiene quelli originali...
che faccio?
questo e' veramente strano!! l'avevo fatto pure io con seven ma non mi dava ste menate!!....spegni il desire accendilo con power+volume down e poi collegalo!!...oppure rimuovi quei driver (da gestione dispositivi, non gli HTC DRIVERS) e installa quelli craccati!
ora provo a disinstallare tutto... anche se ho il presentimento che win7 me lo riconosca lo stesso senza installare driver perchè li ricerca in automatico.. e solo se non li trova ti chiede dove andare a pescarli....:'(
sono bloccato a questo punto
7) una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO)
ok sono riuscito a fare venire fuori il tutto con i driver crackati... però non capisco il punto 7... faccio il boot normale del telefono e poi lancio unrevoked? perchè se faccio cosi perdo nel device manager la voce android bootloader... e trovo su other devices un "ADB" che non so che sia..
mi spieghi analiticamente che devo fare? grazie! ;)
riassumendo.... mi trovo in questa situazione:
TELEFONO:
sono dentro al boot dove bisogna muoversi con il volume ed il tasto di boot...
ho sopra HBOOT USB PLUG
e i vari menu
FASTBOOT
RECOVERY
CLEAR STORAGE
SIMLOCK...
che devo fare?
DEVICE MANAGER:
correttamente visualizzato andorid bootloader interface
ora?
riavvio il cell? come?
ravviato da FASTBOOT>REBOOT. Collegato all'usb in modalità carica e abilitato sia origini sconosciute che debug usb...
lancio reflash e mi dice che sta attendendo un device.. e non fa nulla...
dimenticavo: quando faccio il reboot del terminale mi scompare in device manager la voce bootloader e compare other devices: ADB... non so cosa sia... ma è come se gli mancassero i driver...
questa parte quindi è problematica per me:
7) una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO)
8) assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE
9) lanciate il file REFLASH presente nella cartella di unrevoked (come amministratore in seven e vista)
10) lasciatelo fare, non toccate nulla, la procedura' durera' circa un minuto e il telefono si riavviera' piu' volte