clicca su "problemi?" in titanium e scarica busybox!!;)
Visualizzazione stampabile
curiosità....perchè nella guida dici di installare Htc Sync e poi disinstallarlo lasciando solo i driver? se lo lascio installato non funziona lo stesso la procedura di root?
beato te io sono andato in panico////////////// Desire nuovo di pacca no brand froyo 2.2 dalla casa madre,,non so da dove partire...............consigliatemi ho poca memoria interna (SD da 8Gb) ,,,ho installato dal market app2sd e basta(va be giochi e altre appl.x lo studio) HELP HELP HELP ho bisogno di ossigeno interno al mio dxe
ragazzi se invece di 512 nell'estensione della memoria metto un giga cambia niente?
oppure + di un giga....
in tal caso rom manager come dimensioni predefinite mi da al max 512
devo faro "manualmente"?
e se a giorni passo ad una sdhc di 32 giga, mettere 4-5 giga è lo stesso no?
Allora io cosa ho combinato???????????ho preso una 8 gb sd ho copiato su la sd originale e poi inserita ne desire'/non sono pratino ne di rom ne di root nonostante le mille spiegaziono/ attualmente molto spazio nella sd ma nella mem interna scarseggia ,,,,installato app2sd che ha fatto il suo dovere spostare lo spostabile(il mio desire preso recentemente uscito dalla casa madre gia' con froyo 2.2 ,ad oggi sento molti che cambiano rom ,non ritenendomi uno smanettone vorrei dare prestazioni di batteria e memoria in piu'''' se Qualcuno puo' darmi dei consigli GRAZIEEEEEEE
la patch app2sd implementa solo le funzioni di froyo ma non ti consente di spostare totalmente le applicazioni sulla SD!!!...per quello esiste un pacchetto zip da flashare da recovery ma comunque senza il root non si fa nulla!!!
comunque il root e' una cosa semplicissima e anche l'installazione delle ROM e' molto rapida!...se cerchi risparmio di batteria e prestazioni ottime prova la oxygen oppure la opendesire!!;)
una vecchia guida dove spieghi passo passo?Quote:
si certo he puoi!! purtroppo rom manager fa solo partizioni da 512 o inferiori quindi dovrai farle manualmente avendo cura di mettere prima la FAT32 poi la EXT2/3/4 (meglio la 3, la 4 per il momento non tutte le rom la supportano)
posso usare una di quelle per il magic?
beh e' semplice!!
se hai ubuntu usa quello!
oppure, se usi windows, scarica ubuntu masterizza l'immagine su cd e fai partire ubuntu in modalita' live!!...da li dovresti riuscire a fare tutte le partizioni del caso!!...in alternativa puoi installare virtualbox e da li virtualizzare ubuntu!!
la cosa migliore comunque e' il live cd!!...masterizzi l'immagine e riavvii il pc con il cd inserito dovrebbe partire ubuntu!! in caso contrario devi entrare nel bios e settare come primo drive il cd e come secondo l'HD!;)