Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
controlla prima nell'app superuser!!!...vedi se per caso e' stata bloccata li!!;)
niente da fare ho scaricato anche autokiller memory optimizer e dopo l'inst. mi esce sembra che tu non abbia i permessi di root hai consigli
-
-
Ciao ho fatto fino ad installare la OpenDesire... non mi parte... si blocca all'avvio del sistema. Mi fa prima la scritta HTC... poi schermo nero con righine rosse e blu... poi di nuovo con scritta HTC verde e non va avanti. Vi prego datemi una mano.
-
Quote:
emilianogattulli
Ciao ho fatto fino ad installare la OpenDesire... non mi parte... si blocca all'avvio del sistema. Mi fa prima la scritta HTC... poi schermo nero con righine rosse e blu... poi di nuovo con scritta HTC verde e non va avanti. Vi prego datemi una mano.
ciao!
prova a riflashare la ROM da recovery come scritto in guida ma oltre ai wipe cache/data vai in advanced e fai anche WIPE DALVIK CACHE!! poi flashi la ROM!! dovrebbe partire!;)
-
Premetto che sul mio desire ho già fatto da tempo la procedura e installato decine di Rom senza nessun problema.
Ora facendo la procedura su un altro Desire mi dice cher è andato tutto a buon fine tanto che ho l'icona Superuser e ho installato Titanium Backup e Rom Manager. Col primo ho fatto tranquillamente il backup senza nessun problema.
Ora se provo da Rom Manager a fare il Backup della Rom o a fare la partizione della microsd il terminale si riavvia in recovery ma anzichè fare l'operazione richiesta mi scrive le seguenti righe
Clockword Mod Recovery v2.5.0.7
E:Can't find MISC:
E:Can't mount CACHE: recovery/command
E:Can't mount CACHE: recovery/log
Come devo procedere?
Ho anche provato a rifare tutta l'operazione per ottenere i permessi di root ma la situazione nn cambia
-
Quote:
dramakuer
Premetto che sul mio desire ho già fatto da tempo la procedura e installato decine di Rom senza nessun problema.
Ora facendo la procedura su un altro Desire mi dice cher è andato tutto a buon fine tanto che ho l'icona Superuser e ho installato Titanium Backup e Rom Manager. Col primo ho fatto tranquillamente il backup senza nessun problema.
Ora se provo da Rom Manager a fare il Backup della Rom o a fare la partizione della microsd il terminale si riavvia in recovery ma anzichè fare l'operazione richiesta mi scrive le seguenti righe
Clockword Mod Recovery v2.5.0.7
E:Can't mount CACHE: recovery/command
E:Can't mount CACHE: recovery/log
Come devo procedere?
Ho anche provato a rifare tutta l'operazione per ottenere i permessi di root ma la situazione nn cambia
mi sa che non e' il root ma la recovery stessa!...prova a riscaricarla da ROM MANAGER!!...molto strano che ti dia questo problema...eventualmente dopo averla scaricata prova a fare tutto da recovery manualmente invece di far fare a ROM MANAGER;)
-
Quote:
cesco89
mi sa che non e' il root ma la recovery stessa!...prova a riscaricarla da ROM MANAGER!!...molto strano che ti dia questo problema...eventualmente dopo averla scaricata prova a fare tutto da recovery manualmente invece di far fare a ROM MANAGER;)
hoprovato a installarla 3-4 volte la recovery ma nn cambia la situazione.
Secondo te se faccio la partizione da ubuntu e poi installo la rom direttamente da recovery la cosa può funzionare?
-
Quote:
dramakuer
hoprovato a installarla 3-4 volte la recovery ma nn cambia la situazione.
Secondo te se faccio la partizione da ubuntu e poi installo la rom direttamente da recovery la cosa può funzionare?
prova ma non mi pare un errore legato alla partizione....molto molto strano....hai provato ad installare una recovery alternativa con rom manager??? (ultima voce in basso in RM)
-
se vado in basso da rom manager mi dà solo le clockword alternative e mi installa solo quelle precedenti ma il problema permane tale e quale.
nn riesco a capire a cosa possa essere legato il problema dato che sul mio terminale nn ho mai avuto questo problema.
Cosa mi consigli di fare per sbloccare la situazione?
Ho provato a installare la rom da recovery ma nn mi fa fare nemmeno quello.
Per quanto riguarda i permessi di root nn credo possano esserci dubbio sul fatto che sono stati ottenuti altrimenti nn avrei l'icona super user nè tantomeno riuscirei a far girare titanium e quindi credo che il problema dipenda solo da rom manager e clockword.
Io nn conosco altre recovery a parte amonra ma nn saprei nè dove reperirla nè come funzioni nn avendola mai utilizzata
-
Verifica che sulla SD ci sia il file Update.zip.....forse è quello che da problemi!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk