Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Grazie cesco sei un grande! Dammi una ventina di minuti e ti faccio sapere! Grazie!!!
-
Quote:
emilianogattulli
Ho segni di vita dal terminale! Eeeeeeeeeeeeh!!! E' partita la schermata Android e mi dice poi in una finestrella "Process system is not responding" con due pulsanti: Force close e Wait che però non funzionano con il touchscreen... cosa vuol dire??? Dammi una risposta positiva...
penso sia un problema dell'archivio. Anch'io quando ho cercato di mettere la opendesire mi dava quel problema. Non funzionava più niente. Mi sa che l'archivio è corrotto..:'(
-
Quote:
fratoff91
penso sia un problema dell'archivio. Anch'io quando ho cercato di mettere la opendesire mi dava quel problema. Non funzionava più niente. Mi sa che l'archivio è corrotto..:'(
penso anche io perche' la OD solitamente in meno di 2 minuti parte al primo boot!!...
-
Quote:
cesco89
penso anche io perche' la OD solitamente in meno di 2 minuti parte al primo boot!!...
RAGAZZI SIETE DEI GRANDI!!! RINGRAZIO SPECIALMENTE TE CESCO89!!! GRAZIE LA OXYGEN FUNZIONA!!! Ho scaricato le 0.2.2 e funziona egregiamente! La Oxygen è la migliore per la batteria e prestazioni??? Grazie ragazzi siete dei grandi!
-
Quote:
emilianogattulli
RAGAZZI SIETE DEI GRANDI!!! RINGRAZIO SPECIALMENTE TE CESCO89!!! GRAZIE LA OXYGEN FUNZIONA!!! Ho scaricato le 0.2.2 e funziona egregiamente! La Oxygen è la migliore per la batteria e prestazioni??? Grazie ragazzi siete dei grandi!
e' ancora da implementare essendo tutto sommato in versione beta pero' la batteria dura un bel po e le prestazioni sono ottime!!!...l'ho tenuta per qualche settimana ma poi ho visto la ROM con la SENSE dell'HD e non ho saputo resistere!!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
Oggi pomeriggio provo con la guida che mi hai postato appena avrò quel desire sottomano.
Cmq è un problema stranissimo nn riesco proprio a capire da cosa possa dipendere
-
Quote:
dramakuer
Oggi pomeriggio provo con la guida che mi hai postato appena avrò quel desire sottomano.
Cmq è un problema stranissimo nn riesco proprio a capire da cosa possa dipendere
sinceramente nemmeno io perche' fino ad ora non era capitato a nessuno cavolo!!
-
salve a tutti, sono nuovo!
ho seguito la vostra guida per caricare una nuova rom ma ho un problema.
Ho deciso di caricare la AuraXTsense 8.0, ma attualmente il mio desire è bloccato sulla schermata con la x colorata da circa 20min.
Non succede niente, è possibile solo mandarlo in standby.
Cosa posso fare??
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
steus
salve a tutti, sono nuovo!
ho seguito la vostra guida per caricare una nuova rom ma ho un problema.
Ho deciso di caricare la AuraXTsense 8.0, ma attualmente il mio desire è bloccato sulla schermata con la x colorata da circa 20min.
Non succede niente, è possibile solo mandarlo in standby.
Cosa posso fare??
Grazie mille a tutti!
molto strano...
il flash della ROM e' andato a buon fine??
se si allora potrebbe essere un errore della ROM stessa, ossia il file zip corrotto.
prova con un'altra ROM oppure riscarica e riflasha questa!
-
Quote:
cesco89
molto strano...
il flash della ROM e' andato a buon fine??
se si allora potrebbe essere un errore della ROM stessa, ossia il file zip corrotto.
prova con un'altra ROM oppure riscarica e riflasha questa!
ma come faccio a uscire allo "stallo" ?