Visualizzazione stampabile
-
Grazie!! Direi che lo smanettone che è in me non resiste più! A proposito ho visto che è uscito oggi un aggiornamento dice dell'android market ma pare aggiorni la radio.... gli aggiornamenti come funzionano una volta cambiata rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Grazie!! Direi che lo smanettone che è in me non resiste più! A proposito ho visto che è uscito oggi un aggiornamento dice dell'android market ma pare aggiorni la radio.... gli aggiornamenti come funzionano una volta cambiata rom?
gli aggioramenti dopo il cambio rom non li ricevi piu' da HTC ma dallo sviluppatore della ROM!!....se la rom supporta gli aggiornamenti OTA!!...altrimenti devi flasharla da recovery senza fare i wipe, se e' un aggiornamento di versione!!...se invece la versione richiede i wipe per essere installata devi fare un backup prima!!;)
-
OK!
Dato che ci sei ne approfitto e ti chiedo... ho appena installato i driver e mi appresto a riavviare il pc... però sono ancora nel boot del cellulare... devo spegnere e riaccendere normalmente per lasciarlo in solo carica giusto??
Non si sa mai quindi chiedo onde evitare di doverlo fare 10 volte!
Grazie!
-
Quote:
Fabyo
OK!
Dato che ci sei ne approfitto e ti chiedo... ho appena installato i driver e mi appresto a riavviare il pc... però sono ancora nel boot del cellulare... devo spegnere e riaccendere normalmente per lasciarlo in solo carica giusto??
Non si sa mai quindi chiedo onde evitare di doverlo fare 10 volte!
Grazie!
esattamente!!!
dovresti vedere la scritta REBOOT NOW!
riavvia normalmente il telefono e mettilo in SOLO CARICA!!! RICORDATI DI FLAGGARE ORIGINI SCONOSCIUTE IN IMPOSTAZIONI >>>APPLICAZIONI E IN SVILUPPO FLAGGA DEBUG USB!! =)
-
Quote:
cesco89
esattamente!!!
dovresti vedere la scritta REBOOT NOW!
riavvia normalmente il telefono e mettilo in SOLO CARICA!!! RICORDATI DI FLAGGARE ORIGINI SCONOSCIUTE IN IMPOSTAZIONI >>>APPLICAZIONI E IN SVILUPPO FLAGGA DEBUG USB!! =)
La scritta reboot now non mi è venuta fuori da nessuna parte... comunque provo, il driver me li ha installati correttamente! A tra poco! ;)
-
Quote:
Fabyo
La scritta reboot now non mi è venuta fuori da nessuna parte... comunque provo, il driver me li ha installati correttamente! A tra poco! ;)
dovrebbe comunque esserci una dicitura simile!!;)
-
Quote:
cesco89
dovrebbe comunque esserci una dicitura simile!!;)
Boh non ho visto nulla del genere. Comunque poco importa, fatto tutto e ora dovrebbe essere rootato... domanda per mettere la ROM, se a me non interessa salvare nulla della sd posso evitare il backup con titanium vero??
I contatti sono sincronizzati con gmail, le app voglio reinstallarle da 0, gli sms faccio un backup a parte e sono a posto no?? Foto e video le ho già tutte sul pc.
Altra cosa, consigli per la rom?? Ora do un'occhiata ma se sai dirmi qualcosa a proposito delle migliori e difetti. Mi è parso di capire che la migliore sia la RCMixHD giusto? altre ben funzionanti? Grazie ancora!
-
Quote:
Fabyo
Boh non ho visto nulla del genere. Comunque poco importa, fatto tutto e ora dovrebbe essere rootato... domanda per mettere la ROM, se a me non interessa salvare nulla della sd posso evitare il backup con titanium vero??
I contatti sono sincronizzati con gmail, le app voglio reinstallarle da 0, gli sms faccio un backup a parte e sono a posto no?? Foto e video le ho già tutte sul pc.
Altra cosa, consigli per la rom?? Ora do un'occhiata ma se sai dirmi qualcosa a proposito delle migliori e difetti. Mi è parso di capire che la migliore sia la RCMixHD giusto? altre ben funzionanti? Grazie ancora!
per le ROM dipende da cosa cerchi!!!
senza interfaccia sense sicuramente OXYGEN e MIUI
con interfaccia sense:
LEEDROID
AURAXTSENSE
ROM DESIRE HD SENSE:
RCMixHD
OWNHERE HD
queste ultime due integrano il DATA2SD che fa in modo che il sistema riconosca come memoria interna la partizione EXT creata nella SD!!;)
io ho fatto una partizione da 2.5GB per non dovermi piu' preoccupare!!
se i backup non ti interessano passa direttamente alla ROM!!
maaaaa
se vuoi la RCMixHD o la OWNHERE devi andare in manuale da recovery!!!....guarda il thread della RCMixHD, li c'e' scritto come installarla!!;) (sezione modding in rilievo)
-
Quote:
cesco89
per le ROM dipende da cosa cerchi!!!
senza interfaccia sense sicuramente OXYGEN e MIUI
con interfaccia sense:
LEEDROID
AURAXTSENSE
ROM DESIRE HD SENSE:
RCMixHD
OWNHERE HD
queste ultime due integrano il DATA2SD che fa in modo che il sistema riconosca come memoria interna la partizione EXT creata nella SD!!;)
io ho fatto una partizione da 2.5GB per non dovermi piu' preoccupare!!
se i backup non ti interessano passa direttamente alla ROM!!
maaaaa
se vuoi la RCMixHD o la OWNHERE devi andare in manuale da recovery!!!....guarda il thread della RCMixHD, li c'e' scritto come installarla!!;) (sezione modding in rilievo)
OK! Grazie di tutto!
Opterò per una rom HD, ora mi guardo le differenze tra le due... se sai consigliarmi lo apprezzo! ;)
Farò una partizione da 2 GB, visto che ho solo la memory originale da 4.
Mo mi metto a studiare bene tutto il procedimento e se ho problemi riapasso di qui!
Ah la partizione devo farla con rom manager prima??
Nel senso da ora mi basta il procedimento descritto nel topic della RCMiX o devo seguire ancora in parte questo?? Ho fatto solo la parte del root
-
Quote:
Fabyo
OK! Grazie di tutto!
Opterò per una rom HD, ora mi guardo le differenze tra le due... se sai consigliarmi lo apprezzo! ;)
Farò una partizione da 2 GB, visto che ho solo la memory originale da 4.
Mo mi metto a studiare bene tutto il procedimento e se ho problemi riapasso di qui!
Ah la partizione devo farla con rom manager prima??
Nel senso da ora mi basta il procedimento descritto nel topic della RCMiX o devo seguire ancora in parte questo?? Ho fatto solo la parte del root
fossi in te opterei per la RC visto che ha gia' l'italiano preinstallato!!! l'altra ancora no!
la partizione falla direttamente con UBUNTU!! =)
prima una partizione primaria fat32 da 2GB poi una partizione primaria EXT3/4!!
metti nella partizione FAT il file zip della ROM e poi procedi da recovery!!