Visualizzazione stampabile
-
RCMiXHD tutta la vita allora!
Ricapitolando devo:
1- partizionare la SD con ubuntu, due partizioni da 2 GB una in fat32 l'altra in ext3
2- mettere il file zip della rom nella partizione fat32, e anche quello della radio??
3- avviare e andare in recovery
4- seguire i passi nella guida RCM
5- HO LA ROM INSTALLATA
6- avvio di nuovo in recovery
7- installo da zip la radio
FINITO!
Giusto?? e il tutto senza rom manager?
Direi che questa è davvero l'ultima domanda (se poi tutto va bene!) eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
RCMiXHD tutta la vita allora!
Ricapitolando devo:
1- partizionare la SD con ubuntu, due partizioni da 2 GB una in fat32 l'altra in ext3
2- mettere il file zip della rom nella partizione fat32, e anche quello della radio??
3- avviare e andare in recovery
4- seguire i passi nella guida RCM
5- HO LA ROM INSTALLATA
6- avvio di nuovo in recovery
7- installo da zip la radio
FINITO!
Giusto?? e il tutto senza rom manager?
Direi che questa è davvero l'ultima domanda (se poi tutto va bene!) eheh
allora,
1- prima la partizione FAT POI LA EXT
2-sia rom che radio (se la vuoi cambiare altrimenti lascia quella che hai gia adesso)
3-si
4-si
5-NO!!...se vai in manuale da recovery il telefono non si riavvia da solo quindi basta che premi il tasto indietro e fai install zip from sd card!! (ovviamente NON fare i WIPE)
finito!!
al primo boot ci impieghera' un bel po sappilo!!! anche 10-15 minuti quindi non farti venire l'ansia!!;)
-
Quote:
cesco89
si questa e' la procedura piu' semplice!!
idem per le rom!! le 2 procedure riportate in guida sono quelle universali!
io vi consiglio di utilizzare questo file:
http://dl.dropbox.com/u/13475549/ref...%20%281%29.rar
e' la cartella di unrevoked gia' dezippata che rispecchia pari pari la guida!! non vi resta che seguirla!!..unzippate il file e procedete!! ora non ricordo se in questa cartella avevo gia' messo la cartella dei driver o no, in qualsiasi caso seguite pari pari la guida!!
il messaggio di errore ve lo da perche' non avete installato i driver dell'HBOOT, non avendo quelli unrevoked non riesce ad interfacciarsi in modo corretto con il desire!!
@cesco89
grazie
finalmente DONE!
vorrei farti notare però che il file reflash.exe che hai postato oggi è diverso da quello nel primo post, almeno nelle dimensioni lo è:
quello nel primo post è di 20.507 Kb
quello appena postato è 26.808 Kb
-
Quote:
cesco89
allora,
1- prima la partizione FAT POI LA EXT
2-sia rom che radio (se la vuoi cambiare altrimenti lascia quella che hai gia adesso)
3-si
4-si
5-NO!!...se vai in manuale da recovery il telefono non si riavvia da solo quindi basta che premi il tasto indietro e fai install zip from sd card!! (ovviamente NON fare i WIPE)
finito!!
al primo boot ci impieghera' un bel po sappilo!!! anche 10-15 minuti quindi non farti venire l'ansia!!;)
Vediamo se ho capito bene... mi stai dicendo semplicemente che al punto 5 non mi si riavvia da solo, quindi posso installare direttamente la radio (senza fare i wipe) prima di riavviare, giusto?
Si ho letto che ci vuol un po' la prima volta... starò calmo!! ;)
-
ciao ragazzi sto provando a rootare per la prima volta, usando unrevoked, sul mio desire (froyo). ora la procedura mi dice che tutto è ok. al riavvio vedo anche il nuovo bootloader. poi apro titanium e mi dice che non ho i permessi di root. riavvio e scopro che è tornato il booloader vecchio :|
ma non è che con l'ultimo ota dell'altro ieri hanno reimpostato qualche blocco del bootloader? :|
-
ragazzi scusate ma con l'aggiornamento 2.29 OTA unrevoked 3.2.1 funziona ancora per fare il root sul desire?
-
pure te non ci sei riuscito? io credo di si, ma non ho ancora trovato notizie ufficiali
-
dovete guardare l'hboot!
se l'hboot e' 0.93 o piu' basso andate sicuri!;)
-
io avevo l'ultimissimo aggiornamento
ho fatto ieri ed e' andato tutto bene... ora ho la MIUI !!!!
pero non sono esperto! non prendete per oro colato cio che dico!
una domanda ho usato unrevoked e tutto bene
poi ho installato rom manager ,partizionato la sd con lui e installato la rom nuova!!
non ho fatto i wipe manuali e' possibile che li abbia fatti lui???
-
problema...
ragazzi ma io quando lancio per cambiare root mi entra nel menu scritto in verde e sta fermo li senza far nulla...
e se lancio il cambio root in "manuale" mi inizia a caricare la root ma poi mi da errore 9 ........
dove sbaglio?????
vi è gia capitato anche a voi ????
p.s. quando ho fatto partire "reflash" era andato tutto a buon fine solo che non si era riavviato da solo ma era fermo li nella schermata con le scritte verdi ...
helppppppphhhhhhh :'(