basta scaricare unrevokeed per ubuntu e puoi utilizzarlo tranquillamente secondo me è anche meglio visto che non devi eseguire procedure particolari come l'installazione dei driver su win
Visualizzazione stampabile
basta scaricare unrevokeed per ubuntu e puoi utilizzarlo tranquillamente secondo me è anche meglio visto che non devi eseguire procedure particolari come l'installazione dei driver su win
ubuntu e' 100 volte meglio!!! ma non per l'antivirus ma perche' non devi installare nulla!! devi solo far partire unrevoked!!
-Dopo aver scaricato unrEVOked per Linux, e dopo avero estratto, magari nella scrivania, apri il terminale, e dirigiti nella directory dove è presente il tool.
-Sempre da terminale, dai il comando:codice:cd /directory cartella in cui e' il file reflash
-Connetti il Desire al PC via USBcodice:sudo ./reflash
-Attendi ora circa 1/2 minuti
-Fatto!
Ciao a tutti sto provando a fare il root sul mio DESIRE, ma non ci riesco allora io ho fatto cosi:
Ho rimosso tutto HTC dal pc
Ho fatto partire il Desire con il Tasto ON+volume basso
Ho installato i drive(Infatti tutto mi risulta come da guida hboot driver)
Riavvio il pc - riavvio il Desire(controllo spunte varie metto in solo carica...)
Lancio UNREVOKED 3.21(come amm) Mi dice FOUND DEISRE... clicco su OK... e dopo circa 10 secondi mi compare la scritta... " FAILED to psh Recovery. TERMINATING"
Volevo sapere dove sbaglio... ho letto i post ed ho scaricato la versione che indicate di UNREVOKED...
La mia domanda una volta installati i DRIVER USB cosa devo fare con il telefono.... per il pc lo riavvio normalmente e il telefono...
IO USO VISTA HOME.
RISOLTO HO CERCATO IN GIRO ED HO TROVATO UN PEZZO DI HTC SYNC ANCORA INSTALLATO:::::
CIAO GRAZIE
Grazie mille cesco sei troppo gentile
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ciao a tutti ho fatto tutto alla fine ho installato la djdroid 1.9 sembra che vadi bene per ora..
ma ho un problema che avevo anche prima insomma mi succede spesso che quando scarico un app da market tipo aggiornamento di GMAIL,Youtube ed altri programmi mi succede che scarica tutto e poi mi dice installazione.... e sopo installazione non riuscita e mi rimane il triangolino sulla barra in alto... ci provo 1/2/3 volte ma sempre uguale.... chi mi sa dire il motivo...
Grazie..
salve ragazzi inanzitutto vi ringrazio per tutte le dritte che date e le guide, purtroppo ho un problemino sui permessi root con il mio desire, faccio la procedura per filo e per segno, unrevoke mi da il done mi mette l'iconcin del supeuser ma quando facio partire titanIUM MI DICE CHE NON HO I PERMESSI SCARICO ALLORA IL BUSY E FA LO STESSO (ops) non so piu che fare sigh... puo essere il prob l'hdboot 0.93?
scusa mi potresti spiegare meglio come installarlo con linux ?
Se l'applicazione è di sistema (tipo Gmail ) il "cuoco" della rom sicuramente l'avrà messa nella cartella system che è a sola lettura per cui il market non riesce ad installarla. Controlla, se sono aggiornamenti di applicazioni già presenti, in quale cartella sono state inserite con un programma tipo root explorer
Ora sto provando la Cyanogenmod anche se credo che vorrei provare la tua, solo che devo capire bene il fatto della formattazione della SD, ma nella tua rom la FCMixHD V.0.14DATA2EXT V2 che differenza c'è tra il data2ext e app2sd
le app si installano direttamente sulla sd o devo fare qualcosa io...
ma la tua è una rom su quella dell'HD funziona la camera anche a 720?
posso usare sempre la stessa guida. per installarla...
gRAZIE
PS: che rom consigliate con la SENSE e senza la SENSE