Si con rom manager l'ho installata...
Visualizzazione stampabile
Si con rom manager l'ho installata...
Ragazzi non c'è nessuno che mi può aiutare??
Io non sono espertissimo, ma ci provo :)...hai controllato se c'è spazio sulla sd? Perchè il backup occupa dai 250 ai 600 mb (almeno i miei hanno queste dimensioni)...oppure hai installato la clockworkmod nel programma rom manager (la prima voce)?
spazio nella sd c'è...la clockworkmod io l'ho installata da rom manager come diceva la guida...
Allora prova a spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto il tasto power con il volume giù. Scorri con i tasti volume sulla voce recovery mod e conferma con power, e poi prova da li...dovrebbe essere la penultima o terzultima voce, backup and restore.
ok ora ci provo e ti faccio sapere....e poi s fa il backup proseguo??
grazie x il momento
Se riesci a fare il backup poi continua a seguire la guida...di niente!
allora ho fatto come dici tu...sono entrato in recovery e ho fatto backup and restore..faccio il backup giusto??
scusa l'ultima cosa e poi nn rompo più...promesso roftl
fatto il backup visto che lo sto facendo in maniera diversa da quella indicata nella guida come faccio a spostarlo nel pc o cose simili??
seguo questo??
1) entrate in Recovery
2) dal menu di scritte verdi scegliete "mounts and storage" (penultima opzione)
3) dal menu successivo scegliete "mount USB storage" (ultima opzione)
4) collegate il cellulare al PC col cavo MicroUSB e verra' aperta la SD come disco rimovibile (come dice il cellualare stesso, basta uscire da quella schermata col tasto back per smontare la SD).
5) A questo punto si possono fare tutte le operazioni necessarie (copia etc.) normalmente...
chiedo aiuto...ho risolto il problema del backup che avevo con rom manager...ma ora nella partizione che faccio sempre con rom manager mi si riavvia il terminale e mi dice che è fallita...quindi nn l'ha fatta...c'è un modo alternativo??
se sto magari chiedendo cose che sono già presenti in altri argomenti potete per favore dirmi dove posso trovare gli argomenti??chiedo aiuto perchè ora come ora ho una gran confusione su come cavolo partizionare...se con rom manager(e se nn me lo fa capire il motivo), con ubuntu o con qualsiasi altra cosa...grazie...