CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 123 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se non hai un lettore di microsd puoi montarla con il telefono da recovery...e poi lo trovi nella cartella clockworkmod/backup. Praticamente stai facendo a mano quello che farebbe rom manager (usa la recovery clockworkmod, quindi le operazioni sono le stesse). Sinceramente non so perchè tu non riesca a farla. Se sei riuscito a fare il backup prova a fare un wipe di data e cache (sempre tramite recovery) dopodichè riavvia e riprova, tanto il backup lo hai. Se non va ancora segui questa guida per il partizionamento: https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html
    Una volta partizionata però devi controllare che la rom che vuoi installare supporti l'app2sd+ (ti permette di spostare TUTTE le applicazioni sulla sd liberando spazio). Se non lo supporta devi flashare anche lo script di darktremor che trovi sul forum xda.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si guarda sono riuscito a partizionare tramite ubuntu...quella che voglio mettere è una leedroid 2.1
    credo che supporti l'app2sd vero??mi sembra di averlo letto

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non ne sono sicuro ma mi sembra di aver letto di si...comunque sulla pagina dove trovi la rom ci sono anche tutte le caratteristiche, dacci un'occhiata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovissimo di questo sito e ho comprato da poco un htc desire.
    Ho seguito alla lettera la guida su questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
    Ho rootato il telefono, fatto la parte della goldcard, ed infine sono arrivato al passo del BACKUP E INSTALLAZIONE ROM NO BRAND.
    Sono arrivato al punto 5 ed ho eseguito il backup della rom.
    Appena completato il backup il telefono si è riavviato con la solita scritta HTC su sfondo bianco, poi si è riavviato di nuovo con la solita scritta htc e lo continua a fare senza fermarsi.
    Ho provato a staccare la batteria ma una volta rimessa lo fa di nuovo.
    In poche parole si riavvia di continuo.
    Chiedo aiuto urgente a voi e consigli su cosa posso fare.
    Sono disperato! Lo devo mandare in assistenza? Si riesce a farlo tornare come prima? Se lo mando in assistenza, con il fatto che ero riuscito ad rootarlo ho perso la garanzia?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonebb2003 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo sito e ho comprato da poco un htc desire.
    Ho seguito alla lettera la guida su questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
    Ho rootato il telefono, fatto la parte della goldcard, ed infine sono arrivato al passo del BACKUP E INSTALLAZIONE ROM NO BRAND.
    Sono arrivato al punto 5 ed ho eseguito il backup della rom.
    Appena completato il backup il telefono si è riavviato con la solita scritta HTC su sfondo bianco, poi si è riavviato di nuovo con la solita scritta htc e lo continua a fare senza fermarsi.
    Ho provato a staccare la batteria ma una volta rimessa lo fa di nuovo.
    In poche parole si riavvia di continuo.
    Chiedo aiuto urgente a voi e consigli su cosa posso fare.
    Sono disperato! Lo devo mandare in assistenza? Si riesce a farlo tornare come prima? Se lo mando in assistenza, con il fatto che ero riuscito ad rootarlo ho perso la garanzia?
    basta leggere TUTTA LA GUIDA prima di cominciare il root!!...c'e' tutto anche per risolvere il problema del riavvio dopo backup.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Se hai rootato e l'operazione è andata a buon fine puoi installare la rom originale priva di root e hai il cellulare come nuovo. Se il telefono non si accende proprio, penso che neanche in assistenza possano capire il perchè. Quindi non può teoricamente succederti niente. Nel peggiore dei casi stai qualche settimana senza desire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    basta leggere TUTTA LA GUIDA prima di cominciare il root!!...c'e' tutto anche per risolvere il problema del riavvio dopo backup.
    Scusate il mio panico improvviso ma non avevo letto tutto...
    Io ho proseguito con la guida installando radio e rom ma ho saltato la parte in cui viene fatta la formattazione.... cambia qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Cambia che senza il partizionamento non puoi sfruttare l'app2sd+...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Cambia che senza il partizionamento non puoi sfruttare l'app2sd+...
    Perdona la mia ignoranza a cosa serve?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Lo script che ti permette di spostare tutte le applicazioni sulla sd, anche quelle che nativamente su froyo non potresti spostare. Il partizionamento serve ad "allargare" la memoria del telefono (sfruttando un "pezzo" di microsd) facendo in modo che lo spazio per le applicazioni sia notevolmente incrementato. Su alcune rom lo script app2sd+ è incluso, su altre come la cyanogen devi installarlo a parte.

Pagina 53 di 123 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio