a non avevo capito allora ti riporto il tutto
bravo pvt1 ship s-on
hboot-0.93.0001
microp-031d
touch panel-synt0101
radio-5.11.05.27 eccoti tutte le informazioni.
Ok...non sei pvt4...cmq ti consiglio di flashare la Amon-Ra al posto della Clockwork.
Riprova: fai partire Unrevoked, scegli custom recovery, selezioni la Amon-Ra che scarichi da qui ----> Amon-Ra 2.0.1-
Prova a vedere se va....
Ah....attacchi il telefono in solo carica o come unità disco???
Se prima hai attaccato in un modo ora prova nell'altro.....(anche se mi pare sia da attaccare in solo carica!)
doa (31-05-11)
Adesso ci provò e poi ti faccio sapere comunque Lo Ho collegato sempre in solo carica.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Hai installato i driver aggiuntivi per caso?
Cioè messo htc sync, tolto e installato android usb driver?
Si l'ho fatto 3volte quei passaggi.
Non mi ha dato nessun problema!!
Passo fondamentale: abilitare la modalità debug usb, nel menù impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb.
Poi abilita la voce "Chiedi" sulla connessione usb, in modo che ti chieda ogni volta come connetterti. Comunque, quando fai il root, fai partire Unrevoked con il cellulare SCOLLEGATO, poi, quando il programma è avviato, collega il telefono e farà tutto da solo. Se riesci scarica la versione 3.21 di unrevoked.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
opzione b: usa un altro computer.
Lo so che sembra una soluzione del ca**o ma a volte i computer hanno qualcosa di sballato nel sistema riguardo le impostazioni usb e dispositivi rimovibili e spesso ci metti molto molto meno ad utilizzare il pc di un amico/parente piuttosto che smadonnare dietro al tuo...e parlo per esperienza...
Questi passaggi li ho fatti tutti sia con windows7 a 32bit che a 64bit. Versione 3.2..persa da un post vecchio nel forum adesso devo solo provare un metodo solo ma sono a scuola e non ho la possibilità di provarla.