Visualizzazione stampabile
-
NIente da fare:'(
Ho riprovato a fare il root con unrevoked e quando mi dice done quella schermata con le scritte verde mi rimane, insieme a quelle scritte giù di errore, ora quello che credo non vada bene è proprio il processo per acquisire il root del cellulare che a quanto pare non crea delle cartelle e dei file:'(
Mi aiutate please?;)
Il desire è stupendo, ma la rom originale si ciuccia una sassata di batteriao_O scrivendo 100 sms e cazzeggiandosi un pochino dalle 9 di mattina che è acceso alle 8 di sera ci arriva a stenti:'(
-
edit - apro nuovo thread che sono OT
-
girando un pò su internet sono riuscito a scoprire che il problema forse dipende dal fatto che il mio desire ha un bootloader non compatibile con unrevoked che non riesce ad installare correttamente clockworkmod...può essere?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
girando un pò su internet sono riuscito a scoprire che il problema forse dipende dal fatto che il mio desire ha un bootloader non compatibile con unrevoked che non riesce ad installare correttamente clockworkmod...può essere?:'(
si e' possibile.
vai nel glossario del modding e guarda li!! c'e' la soluzione nel secondo post.
(thread in rilievo in questa sezione)
-
scusate ma ma non riesco a scaricare revoke zip mi scarica un eseguibile di revoke 3 e quando lo apro non mi da le opzioni di cui si parla...
-
Quote:
stevugas
scusate ma ma non riesco a scaricare revoke zip mi scarica un eseguibile di revoke 3 e quando lo apro non mi da le opzioni di cui si parla...
Mi sa che sbagli a cercare, non si chiama revoke, ma unrevoked...
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Mi sa che sbagli a cercare, non si chiama revoke, ma unrevoked...
Giovanni
chiedo scusa ho sbagliato a scrivere
apro il link a inizio thread ma mi da solo un file eseguibile da scaricare...o_O
-
Alla fine Ho risolto...finalmente sono leedroizzato :-)
-
Ho fatto tutto come da guida, il Desire si è riavviato prima in FastBoot e poi in Boot normale, ma UNREVOCKED mi da un messaggio di errore:
Internal Error: am reported error starting service
Ho usato l'ultimo Unrevocked, quello sul sito loro in pratica.
EDIT:
Risolto facendolo con la versione UNREVOCKED 3.2
-
Quote:
stevugas
chiedo scusa ho sbagliato a scrivere
apro il link a inizio thread ma mi da solo un file eseguibile da scaricare...o_O
infatti è un file eseguibile .exe ma è un archivio in realtà!! scarica winrar e avrai la possibilità di scompattare questo EXE come fosse un archivio