Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
aprilo e clicca su "problemi?" e scarica busybox!!! vedrai che dopo va!;)
si tutto funziona adesso!! :D:D:D
una domanda, quando uso titanium uso l'azione backup di tutte le app utente oppure backup di tutte le app utente + dati sistema????
-
Quote:
DevilAndroid
si tutto funziona adesso!! :D:D:D
una domanda, quando uso titanium uso l'azione backup di tutte le app utente oppure backup di tutte le app utente + dati sistema????
fai utente e dati sistema, ma attenzione, se cambi ROM non ripristinare le app di sistema, ma solo le app utente!
-
Quote:
cesco89
fai utente e dati sistema, ma attenzione, se cambi ROM non ripristinare le app di sistema, ma solo le app utente!
errore tremendo che ho fatto io ieri infatti:'( mi va in palla "audio" in impostazioni, perchè le suonerie erano impostate con ringtone picker(almeno credo)...siccome di la non mi si caga nessuno, sai per caso come risolvere?;)
-
Quote:
stefal639
errore tremendo che ho fatto io ieri infatti:'( mi va in palla "audio" in impostazioni, perchè le suonerie erano impostate con ringtone picker(almeno credo)...siccome di la non mi si caga nessuno, sai per caso come risolvere?;)
due sole parole!!!! WIPE + FLASH!!
e' l'unico modo per risolvere totalmente il problema!! e un'altra cosa, NON FORZATE MAI IL RIPRISTINO DELLE APP!! potrebbe darvi rogne!;)
-
Ragazzi, una domanda da assoluto profano di ROM, ma dopo averne installate una nuova è possibile usare di nuovo HTC sync??? credo che la risposta sia no ma la domanda è lecita, credo!:-[:-[
-
Quote:
DevilAndroid
Ragazzi, una domanda da assoluto profano di ROM, ma dopo averne installate una nuova è possibile usare di nuovo HTC sync??? credo che la risposta sia no ma la domanda è lecita, credo!:-[:-[
se e' una ROM con interfaccia SENSE si!
se e' una AOSP ossia con interfaccia android base, il sync non funziona!;)
-
Quote:
cesco89
se e' una ROM con interfaccia SENSE si!
se e' una AOSP ossia con interfaccia android base, il sync non funziona!;)
ah si? wow, grazie, ho messo la AuraxTsense!
ho solo un problema a flashare la radio, mi manda in loop la sense e non me la fa partire, mi leggo meglio la guida per cercare la soluzione!
-
Quote:
DevilAndroid
ah si? wow, grazie, ho messo la AuraxTsense!
ho solo un problema a flashare la radio, mi manda in loop la sense e non me la fa partire, mi leggo meglio la guida per cercare la soluzione!
occhio con il flash della radio!!...con la radio rischi molto di piu' il brick rispetto al cambio rom!!
-
Quote:
cesco89
occhio con il flash della radio!!...con la radio rischi molto di piu' il brick rispetto al cambio rom!!
eh si, me ne sono reso conto, ma se lo lascio senza radio???
-
Quote:
DevilAndroid
eh si, me ne sono reso conto, ma se lo lascio senza radio???
se devi cambiare radio mettine una che sia 5.xx.xx.xx come versione in modo che anche il recording a 720p funzioni!;)
io l'ho flashata una sola volta e poi non l'ho piu' toccata!