Visualizzazione stampabile
-
ultima cosa: ma il restore della rom si fa da rom manager o si può fare anche dalla recovery?in questo caso qual'è l'opzione giusta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ultima cosa: ma il restore della rom si fa da rom manager o si può fare anche dalla recovery?in questo caso qual'è l'opzione giusta?
io l'ho fatto da recovey da ROMmanager non ho proprio provato!
ma alla fine che ROM hai messo?? che Kernel??
-
sto provando ora la reflex e vediamo come va altrimenti torno alla aura..
-
Quote:
tabs78
sto provando ora la reflex e vediamo come va altrimenti torno alla aura..
io invece sto imparando a memoria la sezione che parla della LeeDroid, vorrei provarla e paragonarla alla AuraxTsense che ho ora!:D:D
purtroppo è iniziato il balletto delle ROM me le devo provare tutte!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
DevilAndroid
io invece sto imparando a memoria la sezione che parla della LeeDroid, vorrei provarla e paragonarla alla AuraxTsense che ho ora!:D:D
purtroppo è iniziato il balletto delle ROM me le devo provare tutte!!!roftlroftlroftlroftl
profa la relfextsense 1.5.1 con l'app2sd non il data2ext.....fidati ;)
-
Quote:
shakland
profa la relfextsense 1.5.1 con l'app2sd non il data2ext.....fidati ;)
come devo partizionare la SD per app2sd???
posso flashare anche un kernel diveerso o mi tengo quello neophyte???
-
per app2sd va bene un partizionamento ext3/4 da max 2 GB.
Sapete che radio è consigliata per risparmiare batteria?
-
Quote:
DevilAndroid
come devo partizionare la SD per app2sd???
posso flashare anche un kernel diveerso o mi tengo quello neophyte???
Fai 2 partizioni entrambe primarie, la prima fat32 e la 2° ext3 (neophyte non consiglia la ext4) da 512MB o 1GB, massimo 2048MB ma sono troppi...
Io ti consiglio di tenere il kernel incluso nella rom, non ho trovato alcun difetto e ho il cell acceso da stamattina alle 11 e ho ancora il 59% della carica ;)
-
Mi sono rotto
Ho provato con la unrevoked ultima versione dopo il riavvio mi da questa voce
error: failed to get root. Is your firmware too new?
Poi ho provato con la versione unrevoked 3.2 ma dopo il riavvio mi esce sul terminale un menu con delle scritte verdi ma non so quale opzione selezionare mi date un mano per favore
-
Quote:
eddie84
Ho provato con la unrevoked ultima versione dopo il riavvio mi da questa voce
error: failed to get root. Is your firmware too new?
Poi ho provato con la versione unrevoked 3.2 ma dopo il riavvio mi esce sul terminale un menu con delle scritte verdi ma non so quale opzione selezionare mi date un mano per favore
Credo che quel menù con le scritte verdi (sei su sfondo nero?) sia la famosa clockworkmod recovery...se sì è una buona cosa!! Da lì puoi procedere a flashare tutto il flashabile