Visualizzazione stampabile
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Dopo un mese circa mi sono deciso a roottare il mio Desire... pero ho un mac... la procedura è la stessa??? ... htc sync 3.0 per esempio dal sito dice che è compatibile con windows 7, vista,... ma di mac nessuna traccia....
SAPETE AIUTARMI!??!?!?! ....
siccome sono un principiante avrei bisogno della procedura piu chiara e facile possibile..
THANKS ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DocZ
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Dopo un mese circa mi sono deciso a roottare il mio Desire... pero ho un mac... la procedura è la stessa??? ... htc sync 3.0 per esempio dal sito dice che è compatibile con windows 7, vista,... ma di mac nessuna traccia....
SAPETE AIUTARMI!??!?!?! ....
siccome sono un principiante avrei bisogno della procedura piu chiara e facile possibile..
THANKS ;)
PER MAC e' molto piu' semplice!!!
come per linux!
basta scaricare unrevoked dal sito e far partire l'eseguibile come admin!
apri il terminale e digiti:
"su""spazio" e trascini all'interno del terminale l'eseguibile di unrevoked!;)
ovviamente senza virgolette!
-
ok ... il telefono va collegato al pc??? se si in che modo?!?!
una volta fatto poi procedo come nella guida?!?!
quale rom consigli??
grazie :)
-
Quote:
DocZ
ok ... il telefono va collegato al pc??? se si in che modo?!?!
quale rom consigli??
colleghi il desire in solo carica e procedi!
rom ce ne sono a volonta'!! guarda i thread e scegli quella che ti piace!;)
-
Quote:
DocZ
ok ... il telefono va collegato al pc???
No.
Quote:
DocZ
se si in che modo?!?!
Infilalo nel vano porta cd.
Quote:
DocZ
No, e perche mai?
Quote:
DocZ
Prego.
-
Quote:
Tsuneku
No.
Infilalo nel vano porta cd.
No, e perche mai?
Prego.
tsuneku datti una calmata dai....:O
-
ok.... sarò imbranato Cesco.... riparti da zero che apro il terminale e nn so fare un cazz.... :D
-
... ho provato a fare il backup da rom manager ma falliva sempre, l'ho fatto da recovery e tutto è andato bene...l'unica cosa è che al primo riavvio del terminale mi ha dato schermata solo sfondo allo sblocco e alla pressione di home riavvio....me so cagato addosso....
per il flashing della radio il rischio dove sta? sempre per la batteria scarica?
edit: non riesco ad effettuare nessuna operazione da rom manager ( quelle che richiedono la recovery ) dice invalid argument ecc.. ecc.. update.zip
perchè?
-
Quote:
DocZ
ok.... sarò imbranato Cesco.... riparti da zero che apro il terminale e nn so fare un cazz.... :D
collega il desire in solo carica
apri il terminale e digita
su "spazio" e trascina dentro il terminale il file che hai scaricato dal sito di unrevoked
lascialo fare
quando ha finito avrai i permessi di root!
Quote:
BlackSkorpion
... ho provato a fare il backup da rom manager ma falliva sempre, l'ho fatto da recovery e tutto è andato bene...l'unica cosa è che al primo riavvio del terminale mi ha dato schermata solo sfondo allo sblocco e alla pressione di home riavvio....me so cagato addosso....
per il flashing della radio il rischio dove sta? sempre per la batteria scarica?
edit: non riesco ad effettuare nessuna operazione da rom manager ( quelle che richiedono la recovery ) dice invalid argument ecc.. ecc.. update.zip
perchè?
per la radio e' sempre meglio la batteria bella carica per sicurezza
per rom manager ti do un consiglio, lascialo perdere!!!! quando devi operare da recovery segui la parte finale della guida!!
riavvia in recovery fai i wipe (data/cache/dalvik) e installa la ROM che preferisci!
-
lo faccio..scrivo : su "spazio" e trascino, mi fa mettere la mia password e poi mi da una stringa con scritto: su: Sorry
ma ti sembra normale!??!
boh!??!?! :(