Visualizzazione stampabile
-
Posto qui la mia richiesta di aiuto x i dubbi che ho riguardo il processo di root da ubuntu 10.10 :p
1)Che bootloader bisogna avere mi pare che con lo 0.92 nn va?
2)Bisogna scaricare unrevoked 3.2.1 x linux attaccare il desire metterlo in modalitą solo carica spuntare su DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE lanciare il programma ed aspettare oppure bisogna anche digitare qualche riga di comando?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
uninc76
Posto qui la mia richiesta di aiuto x i dubbi che ho riguardo il processo di root da ubuntu 10.10 :p
1)Che bootloader bisogna avere mi pare che con lo 0.92 nn va?
2)Bisogna scaricare unrevoked 3.2.1 x linux attaccare il desire metterlo in modalitą solo carica spuntare su DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE lanciare il programma ed aspettare oppure bisogna anche digitare qualche riga di comando?
Grazie
tutto corretto ma:
scarica unrevoked dal sito, almeno hai la versione aggiornata
una volta scaricato mettilo sulla scrivania apri il terminale e digita:
sudo
spazio
e trascina dentro l'eseguibile poi dai invio per far partire la procedura!;)
-
nella tua guida tu usi rom manager per le modifiche alla rom...sono arrivato al partizionamento....ma rom manager non mi permette di fą niente...non ho capito bene il perchč ( mi esce un androide con un punto esclamativo al riavvio, premo menł e mi dice upgrade.zip error....ecc ecc)
sono un ubuntu user...posso usare la tua guida per il partizionamento?
se devo fare l'unroot ( č nobrand) come faccio, in caso devo portare in assistenza?
-
Quote:
BlackSkorpion
nella tua guida tu usi rom manager per le modifiche alla rom...sono arrivato al partizionamento....ma rom manager non mi permette di fą niente...non ho capito bene il perchč ( mi esce un androide con un punto esclamativo al riavvio, premo menł e mi dice upgrade.zip error....ecc ecc)
sono un ubuntu user...posso usare la tua guida per il partizionamento?
ehm scusa eh.....ma c'e' da chiedere???....certo usa ubuntu!
per partizionare dipende da che rom vuoi mettere
con a2sd+ 512mb
con data2ext o data2whatever max 2.5GB
formato ext3 per a2sd
formato ext3 o ext4 per i data2what e data2ext!;)
-
Quote:
BlackSkorpion
sono un ubuntu
Cristo, ho le lacrime :D
-
ok, mo riavvio e vado in ubuntu.
se devo fare l'unroot ( č nobrand) come faccio?(nel caso devo portare in assistenza)
Quote:
Tsuneku
Cristo, ho le lacrime :D
no, non sono ancora un ubuntu...per adesso sono ancora un androide
-
Una volta aperto il terminale di ubuntu, dopo aver digitato sudo e dato lo spazio porto l'eseguibile nella finestra del terminale e mi restituisce il seguente errore:
Impossibile mostrare «/home/muttley/Scrivania/reflash».
Non risulta installata alcuna applicazione per i file «Eseguibile»
e mi chiede di selezionare l'applicazione con cui avviare l'eseguibile
AGGIORNATO
Ho risolto ho scaricato da ubuntu il file ed estratto sulla scrivania lanciato il comando sudo e poi messo l'eseguibile nel terminale poi ho attaccato il desire in modalitą solo carica ed č partito.
č normale che prima di riavviarsi l'ultima volta mi dava una serie di scritte bianche su schermo nero?
L'icona super user c'č quindi salvo inconvenienti dovrei aver rootato
-
Quote:
uninc76
Una volta aperto il terminale di ubuntu, dopo aver digitato sudo e dato lo spazio porto l'eseguibile nella finestra del terminale e mi restituisce il seguente errore:
Impossibile mostrare «/home/muttley/Scrivania/reflash».
Non risulta installata alcuna applicazione per i file «Eseguibile»
e mi chiede di selezionare l'applicazione con cui avviare l'eseguibile
AGGIORNATO
Ho risolto ho scaricato da ubuntu il file ed estratto sulla scrivania lanciato il comando sudo e poi messo l'eseguibile nel terminale poi ho attaccato il desire in modalitą solo carica ed č partito.
č normale che prima di riavviarsi l'ultima volta mi dava una serie di scritte bianche su schermo nero?
L'icona super user c'č quindi salvo inconvenienti dovrei aver rootato
io rutto tutti i giorni e il mio telefono non ne risente!! BOOOOOAAAAAAOARP!roftlroftlroftl
scherzi a parte, se c'e' superuser e' tutto apposto!! recovery messa correttamente....puoi sbizzarrirti!:p
-
grazie cesco di tutto....ti devo una birra! ( una heineken o una guinness...scegli te!)
-
Quote:
BlackSkorpion
grazie cesco di tutto....ti devo una birra! ( una heineken o una guinness...scegli te!)
ehm.....GUINNESS!
ACCOMPAGNATA da questa canzone:
YouTube - Dropkick Murphys - Warriors Code
:D:D:D:D