Azzarola, acceso stamattina alle 7 ed ancora il 40% di batteria!
Grande ROM AuraxTsense con setCPU!
Grazie a tutti voi per avermi fatto raggiungere questo traguardo impensabile!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Azzarola, acceso stamattina alle 7 ed ancora il 40% di batteria!
Grande ROM AuraxTsense con setCPU!
Grazie a tutti voi per avermi fatto raggiungere questo traguardo impensabile!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ottima guida, Una domanda, da un mezzo ignorante... ;P
Facendo i passaggi sopra citati, a termine della procedura, rimane il software presente nel te con in piu i diritti di root, o modifica la sense etc....
grazie in anticipo per la risposta....
e scusate ancore per l'ignoranza a riguardo!!!!!!
Salve, sono un nuovo user del mondo android. Ho seguito la procedura fino all'installazione di titanium (che ho caricato sulla root della sd /sdcard e installato tramite Astro) ma mi sembra di aver capito che non abbia fatto nessun backup. Questo passaggio è necessario (premetto che il desire è nuovo e non ho bisogno di fare il backup dei dati sul cell)?
Grazie
Se hai il cell nuovo e non hai già dei dati importanti spra da salvare, fare il backup è inutile...tanto con l'installazione di una nuova rom ti ritornano tutte le gapps (GoogleAPPS) e anche qualche applicazione in più a discrezione del cuoco della rom che vai ad installare...segui la guida di cesco per flashare le rom, è una guida semplice e visto che hai già fatto il root tutto da solo sicuramente riuscirai anche a mettere tutte le rom del mondo ;) La guida la trovi nella firma di cesco89 (l'utente qui sopra)
p.s. @cesco: il mio desire è rimasto originale per meno di 48 ore, il tempo di realizzare che così come l'ho comprato era come una ferrari col freno a mano tirato :)
p.p.s. @deleted: la garanzia non è "distrutta" ma solo sospesa: se vorrai ripristinarla un giorno per portare il desire in assistenza (toccatina) lo potrai fare tranquillamente
Sono arrivato al punto:
"9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura"
Ho premuto ok, si è riavviato in recoveryclock e ho premuto reboot. Ma quando si è riavviato e l'ho connesso al pc, la sd conteneva ancora le stesse cose di prima. Mi sembra di aver capito che dovrebbe formattarla cancellando tutti i dati quindi... Ho ripetuto il procedimento due volte con lo stesso risultato. Dove sbaglio?
io ho un problema con unrevoked praticamente ho seguito la procedura alla lettera (installa disinstalla htc syc installa i driver etc) ma tutte le volte che arrivo a Running root (dopo il riavvio) mi esce fuori Communications with phone unexpectedly interrupted. e il cell continua la sua accensione normalmente e resta tutto normale, come posso fare?
(se può essere utile un amico che mi ha aiutato mi ha detto di specificare che ho l'hboot 0.93 )