Re: [guida root+rom] root con unrevoked 3.2.1 piu' installazione ROM
devi necessariamente mettere la sd nel pc perche nella sd non hai ancora nulla!.....procurati un lettore di sd oppure una fotocsmera che le legga!.....copi lo zip nella sd senza togliere nulla poi segui la procedura alternativa!.....e' l'unico modo purtroppo!....
Tranquillo comunque!.....non e' brikkato!....se leggi sopra gia qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema e ha risolto!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
donP
Ma nella SD c'è tutto il backup, perché quello l'ha fatto e ha iniziato a riavviarsi di continuo dopo aver concluso con successo il backup... sulla SD, quando entro in Recovery mode c'è la la directory clockworkmod/ e dentro ci sta il file recovery-update.zip (e nella root principale c'è invece un altro file, chiamato update.zip, nemmeno quello è giusto?)... non si può caricare quello? devo per forza metterci una nuova ROM? :-[
Il file update zip e il file della clockworkmode!....dovrebbe essere possibile ripristinare il backup appena fatto ma a questo punto ti conviene la rom nuova!.....mi pare pero sia possibile montare la sd anche da bootloader e quindi farla leggere al pc!...vedi se riesci, in caso contrario trova un modo per collegare la sd a pc!.....in qualsiasi caso stai tranquillo!....alla fine il tuo telefono fumzionera!....se fosse brikkato non vedresti nemmeno la schermata htc!
Quote:
donP
hai idea di come si faccia? Quali comandi usare? purtroppo non so se riesco a procurarmi un adattatore fino a domani sera... e sono senza telefono... :(
Purtroppo no!...penso si debbano dare dei comandi da terminale!.....proprio non riesci ad avere un adattatore di qualche tipo?....sarebbe il metodo piu semplice.....in 10 minuti riavresti il tuo telefono perfettamente funzionante...
Quote:
donP
sono riuscito a montare la SD da Desire e leggerla col PC... ho copiato tutto sul PC e ora ho messo la leedroid 2.2d e l'ultima radio sulla SD... speriamo di riuscire ad installare la rom e la radio...
E' buona la leedroid se voglio una sense? E quale radio è meglio utilizzare? L'ultima messa sul loro server o quella indicata sotto la ROM sul loro sito (la penultima)?
Se mi scrivi come hai fatto lo aggiungo alla guida per chi dovesse avere lo stesso problema!....per le rom devi vedere tu quella con cui ti trovi meglio!....per la radio vai sul link in guida e prendi la piu aggiornata!...per l'installazione segui la seconda parte della guida, quella da revovery!...