Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Con data2ext e data2whatever non hai più il problema dei widget in quanto android vedrà come memoria interna la partizione su sd e quindi non dovrai più spostare nulla su sd, in quanto le apps saranno già lì ma senza che froyo lo sappia :)
Lo sospettavo ma non ne ero sicuro. Grazie
Quote:
shakland
Io nei vari cambi rom che ho fatto ho sempre e solo salvato i miei files come foto, mp3 ec, non ho mia ripristinato neanche tramite backup delle impostazioni nè di applicazioni mie nè tantomeno di applicazioni di sistema; per evitare di incasinare android. Io ti consiglio di spostare/rimettere solo le tue cose e fare tutto ex novo per il resto.
Mi sembrava inutile, infatti. Farò così, salverò foto, filmati e mp3.
Un'ultima domanda, ho appena finito il root (tutto bene) e sto facendo il backup con titanuim. La rom che voglio installare prevede anche la radio. Le istruzioni dicono di installare la rom e dopo la radio ma non è chiaro se devo:
installare la rom e, senza fare reboot, installare subito la radio. oppure installare rom, reboot, rientrare in recoveri e mettere la radio.
Mentre preparo la sd, mi date una risposta?
Grazie
ps: ho deciso di mettere la ۵.AuraxTSense HTC Sense 2.2·(FRF91|720p||UVOC|MulLang) versione 8.2. non mi sento ancora pronto per la HD. questa monta a2sd+ (A2SD+ to disable lags referent about data2ext). Mi sembra un ottimo motivo, no?
-
la aurax è un'ottima rom, è dello stesso sviluppatore della mia (praticamente uguale alla tua ma con le funzionalità hd); per quanto riguarda la radio per sapere qule hai lo vedi dall'HBOOT: spegni il desire, tieni premuto il tasto vol-down e schiaccia il tasto power, ti si accenderà in modalità fastboot (schermata bianca con i 3 androidi sullo skate) e lì in alto ci sono delle scritte verdi, tra cui la tua versione di radio!
Se ne hai una che non è quella consigliata per la rom, io ti consiglio di flashare la rom, avviare il desire, lasciare stabilizzare la rom una mezzoretta senza toccare nulla quindi riavviare i desire in recovery e flashare la radio (il desire si riavvia più volte per flashare una radio, NON toccarlo ma aspetta di ritornare alla home) quindi lo lasci stabilizzare anchora un quarto d'ora e poi sei pronto :)
-
Quote:
shakland
la aurax è un'ottima rom, è dello stesso sviluppatore della mia (praticamente uguale alla tua ma con le funzionalità hd); per quanto riguarda la radio per sapere qule hai lo vedi dall'HBOOT: spegni il desire, tieni premuto il tasto vol-down e schiaccia il tasto power, ti si accenderà in modalità fastboot (schermata bianca con i 3 androidi sullo skate) e lì in alto ci sono delle scritte verdi, tra cui la tua versione di radio!
Se ne hai una che non è quella consigliata per la rom, io ti consiglio di flashare la rom, avviare il desire, lasciare stabilizzare la rom una mezzoretta senza toccare nulla quindi riavviare i desire in recovery e flashare la radio (il desire si riavvia più volte per flashare una radio, NON toccarlo ma aspetta di ritornare alla home) quindi lo lasci stabilizzare anchora un quarto d'ora e poi sei pronto :)
Parole d'oro!!!!
Vado e ti faccio sapere. ciao
-
Stavo per flashare ma mi sono fermato per un dubbio.
Qualche discussione fa ho letto che nella sd ci deve essere, oltre allo zip della rom e della radio, anche uno che si chiama update.zip.
Io lo avevo nella sd prima di partizionarla (ho comunque fatto il backup prima di formattare, quindi lo recupero). Ma serve oppure no, nella guida non era riportato di ricopiarlo!!
-
Ciao a tutti!!!!....ho seguito la procedura, ma in pratica sembra che la clock non venga installata nel mio telefono e quando vado a lanciare il Rom manager non la trova e quindi non mi fa proseguire.
Ho preso questo telefono usato....e nella build appare una scritta test-keys, che non ho visto in altri telefoni e non vorrei fosse per questo che non riesco ad aggiornare, inoltre come HBOOT ho 0.75.0000 dopo il root con unrevoked ho l'icona superuser ma continuo a non riuscire ad installare la clock...qualche suggerimento? grazie!!! :)
Nessuno che ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
nemo81
Stavo per flashare ma mi sono fermato per un dubbio.
Qualche discussione fa ho letto che nella sd ci deve essere, oltre allo zip della rom e della radio, anche uno che si chiama update.zip.
Io lo avevo nella sd prima di partizionarla (ho comunque fatto il backup prima di formattare, quindi lo recupero). Ma serve oppure no, nella guida non era riportato di ricopiarlo!!
quando partizioni la sd ovviamente il file update.zip viene cancellato, ma per flashare la rom non serve! Serve in altre occasioni, ma quando flashi la rom no ed in ogni caso viene ripristinato!
-
Scusate sono newbie...
Ho rootato senza problemi con unrevoked. L'applicazione Superuser permission è installata.
Ho installato Titanium, ma quando parte dice che non ha i permessi di root...
In Superuser permission, Tiitanium Backup è attivo..
Ho letto le prime 10 pagine di 70, ma non ho trovato niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
Ho installato anche BusyBox ma niente...
-
Quote:
camallo
Scusate sono newbie...
Ho rootato senza problemi con unrevoked. L'applicazione Superuser permission è installata.
Ho installato Titanium, ma quando parte dice che non ha i permessi di root...
In Superuser permission, Tiitanium Backup è attivo..
Ho letto le prime 10 pagine di 70, ma non ho trovato niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Hai cliccato sul "? Problemi". (Di titanium ovviamente)
Prova.
Ps: era scritto più volte nelle altre 60 pagine che non hai letto.
Ciao
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
azz.. Avevo installato Busy Box dal Market...... senza passare da Problemi di Titanium....
Scsate....