Ciao!
Ho il tuo stesso errore che mi visualizza quando cerco di fare il backup della attuale ROM.. Hai risolto o sai qual'è il problema?
Visualizzazione stampabile
sono indeciso se fare questo root o meno.....l'unica domanda è questa: la garanzia cade...se serve ripristinarla come si fà?? si è sicuri al 100% che venga ripristinata???
Grazie!
sicuri al 100%. Tu intanto fai il root e tutto il resto, poi se dovrai ripristinare allora si spiegherà anche quello; una cosa alla volta...comunque vai sereno
ma rimettendo una rom stock in pratica è come se non avessi mai modificato il cell giusto? Tornerei a ricevere gli aggiornamenti di htc? E per quanto riguarda la radio, il kernel e altre modifiche come la recovery ecc viene ripristinato tutto all'originale?
dipende!!
se e' ROOTED STOCK
o solo STOCK!!
XD
se e' una rom stock rootata scordati gli aggiornamenti HTC!!! (eccacchio leggetevi sto benedetto glossario del modding!!)roftl
se invece lo riporti originale senza root allora si, puoi fare gli aggiornamenti htc!
semplice!! vai in manuale!!! che e' pure meglio!!
spegni il telefono
riaccendi con POWER+VOL MENO
con i tasti volume seleziona RECOVERY e conferma con power
in recovery muoviti con la trackball e conferma con quella quindi,
muoviti e clicca su WIPE DATA/FACTORY RESET e conferma nella schermata successiva (clicca su yes)
poi fai WIPE CACHE PARTITION e conferma
poi ADVANCED e WIPE DALVIK CACHE
ora premi il tasto indietro
vai su INSTALL ZIP FROM SD CARD
poi CHOOSE ZIP FROM SD CARD
seleziona il file zip della ROM e conferma la procedura (click su YES)
la recovery flashara' la ROM
una volta finito premi indietro e clicca su REBOOT NOW!!
fine del dramma!! (questa e' la procedura standard per il cambio rom eh!!)
per la radio ritorna in recovery come sopra poi flashala ma SENZA FARE I WIPE!!
quindi
install zip from sd card
choose zip from sd card
selezioni il file zip della radio
confermi
quando ha finito REBOOT NOW
=D
Salve, mi serve un aiuto veloce: sono arrivato al punto 8 della guida, quindi faccio partire l'eseguibile reflash.exe col telefono in debug mode e solo carica, ma l'applicazione si ferma prima ancora che il desire inizi a riavviarsi e mi dice "internal error: installing package failed".
Qualcuno sa dirmi qualcosa? =)