Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniF
Provvedo.
Intanto una domanda. Quando collego il telefono acceso in modalità debug usb al pc, da gestione dispositivi vedo il desire catalogato come "My HTC", non come "Android Bootloader Interface".
Questo lo vedo solo quando ho il telefono nel menu HBOOT.
ed e' giusto cosi'!!!
quando e' acceso normalmente vede la ROM sense e quindi usa i driver per la ROM sense
quando e' in hboot usa i driver che hai installato!! e' giustissimo perche' unrevoked ti riavviera' il telefono piu' volte proprio nell'hboot!;)
-
Quote:
cesco89
ed e' giusto cosi'!!!
quando e' acceso normalmente vede la ROM sense e quindi usa i driver per la ROM sense
quando e' in hboot usa i driver che hai installato!! e' giustissimo perche' unrevoked ti riavviera' il telefono piu' volte proprio nell'hboot!;)
Ok, almeno inizio a escludere cose. Ho riscaricato tutto di nuovo, ma non riesco a far funzionare unrevoked... =(
-
Quote:
GiovanniF
Ok, almeno inizio a escludere cose. Ho riscaricato tutto di nuovo, ma non riesco a far funzionare unrevoked... =(
l'hai fatto partire come ADMIN del sistema??
hai scompattato l'autoestraente o l'hai fatto partire cosi' com'e'??
a noi interessa il file REFLASH.EXE e deve essere avviato come admin!! =D
se proprio cosi' non riesci scaricati ubuntu, fallo partire in live cd, riscarica dal sito unrevoked per linux, collega il desire e fai partire unrevoked come admin da terminale!!...fa tutto da solo e non ha bisogno di driver come winzozz! XD
questi i comandi:
codice:
cd /directory in cui e' il file reflash
sudo ./reflash
dovrebbe fare tutto e alla fine avrai il desire bello e rootato!;)
windows quando si impunta sa essere bastardo, e se non ha voglia di accettare i driver non c'e' santo che tenga!
-
Quote:
cesco89
l'hai fatto partire come ADMIN del sistema??
hai scompattato l'autoestraente o l'hai fatto partire cosi' com'e'??
a noi interessa il file REFLASH.EXE e deve essere avviato come admin!! =D
Sì, lo faccio partire come amministratore.
Sì, ho scompattato il file reflash package.exe.
Sì, ho usato il file reflash.exe contenuto nella cartella scompattata.
Quando il telefono è connesso ed è nel menu HBOOT il pc mi vede i driver 2.0.10.2; è la versione giusta? In caso fosse così oggi proverò su ubuntu. =)
-
Quote:
cesco89
dipende!!
se e' ROOTED STOCK
o solo STOCK!!
XD
se e' una rom stock rootata scordati gli aggiornamenti HTC!!! (eccacchio leggetevi sto benedetto glossario del modding!!)roftl
se invece lo riporti originale senza root allora si, puoi fare gli aggiornamenti htc!
Veramente sei te che non leggi bene ho appunto detto di ROM STOCK senno avrei appunto scritto ROOTED STOCK, questo lo so benissimo che se rootata allora non è piu originale, potevi tranquillamente arrivarci perche si capiva che chiedevo in merito a una rom originale, comunque la mia curiosità riguardava gli aggiornamenti htc e come si comporta il kernel la radio modificati
-
Quote:
GiovanniF
Sì, lo faccio partire come amministratore.
Sì, ho scompattato il file reflash package.exe.
Sì, ho usato il file reflash.exe contenuto nella cartella scompattata.
Quando il telefono è connesso ed è nel menu HBOOT il pc mi vede i driver 2.0.10.2; è la versione giusta? In caso fosse così oggi proverò su ubuntu. =)
io ti dico solo che con ubuntu fai tutto in meno di 2 minuti!!...ne driver ne cazzate varie! fa tutto lui!:D
-
Qualcuno può aiutarmi?
Ieri per la prima volta ho cercato di installare la rom RCMixHD_v014 moddata da fratoff e cesco89.
Rootato, installato titanium e rom manager ... tutto bene.
Ho messo i due fle zippati (rom e kernel) nella root della sd ( 26gb fat32, 2g ext4)
Fatti i wipe.....
Cercato il file rom zippato, invio..
E-signature verification failed
Installation aborted
Vabbe' forse file danneggiato.
Fatto il reboot.. il desire è ripartito come uscito dalla fabbrica...
Ho dovuto rootare di nuovo e installare rom manager per recuperare il backup fatto.
Dove ho sbagliato?
Non vorrei ripetere di nuovo tutto la procedura.
Grazie
-
Quote:
cesco89
io ti dico solo che con ubuntu fai tutto in meno di 2 minuti!!...ne driver ne cazzate varie! fa tutto lui!:D
Sì, immagino. Oggi pomeriggio vado in università e lo faccio, spero che funzioni.
Grazie mille per l'aiuto, sei stato preziosissimo! =)
-
Quote:
camallo
Qualcuno può aiutarmi?
Ieri per la prima volta ho cercato di installare la rom RCMixHD_v014 moddata da fratoff e cesco89.
Rootato, installato titanium e rom manager ... tutto bene.
Ho messo i due fle zippati (rom e kernel) nella root della sd ( 26gb fat32, 2g ext4)
Fatti i wipe.....
Cercato il file rom zippato, invio..
E-signature verification failed
Installation aborted
Vabbe' forse file danneggiato.
Fatto il reboot.. il desire è ripartito come uscito dalla fabbrica...
Ho dovuto rootare di nuovo e installare rom manager per recuperare il backup fatto.
Dove ho sbagliato?
Non vorrei ripetere di nuovo tutto la procedura.
Grazie
perche' devi disabilitare la signature dello zip!!
da recovery fai tutti i wipe
poi install zip from sd card
TOOGLE VERIFIVATION (e deve dirti disabled)
poi choose zip from sd card e vai col flash!
-
Aggiornamento: sono su ubuntu,ma ancora non funziona. Unrevoked mi dà lo stesso identico errore "internal error: installing package failed"
Ora che faccio? :v