molto strano....sicuro che non sia gia' rooted??
Visualizzazione stampabile
Pensavo di averlo fatto... ma no
Adesso funziona ho riavviato installato titanium, problemi perchè dovevo installare a2sd... fatto
Titanium backup.. qualche problema con posta e contatti:
Interruzione imprevista dell'applicazione Posta (processo.com.htc.android.mail)..
poco male se devo riconfiguro.
In Titanium:
memoria esterna: /mnt/sdcard
Interna: 2.06GB (1.44 GB liberi)
Scheda SD : 5.83GB (4.29 GB liberi)
Scheda SD(a2sd) 262MB (5.68 MB liberi)
Cosa vuole dire?
Benchmark Quadrant:1972.......
Adesso, prima di flashare il kernel, quanto devo aspettare?
Forse ce la faccio.....;)
Fatto, grazie a tutti...
Vediamo nei prossimi giorni:)
Sono riuscito a rootare finalmente!
Con windows finalmente ha funzionato, è bastato piallare tutto. Forse non avevo abbastanza spazio sulla memoria telefono per scompattare i pacchetti... roftl
Tutto è bene quel che finisce bene, ora mi sparo una bella ROM con gingerbread, grazie mille per l'aiuto!! =)
non riesco a rootare con l'ultima versione di unrevoked. mi esce il messaggio "is your firmware too new" o qualcosa del genere. Mi pare di aver capito che a qualcuno è successo ed ha ovviato usando versioni meno recenti di unrevocked. Dove le trovo?
...su google?
Salute a tutti del forum. State facendo davvero un bel lavoro.
un grazie particolare a Cesco per la Sua guida di root ...
Ho il desire da un paio di mesi. E va alla grande.
dopo aver provato varie rom ho messo la ginger villian 0.8 -- una bella rom fluida e completa.
Ora vi chiedo io ho un Desire brand fastweb e volevo togliere il fastidioso logo che compare all'accensione come posso fare ?
goldcard ok - telefono rootato - gingerbread - Hboot 0.93 - Ship S-on
Ho letto in giro che bisogna installare una RUU Rom ufficiale -- ma che forse bisogna fare prima il downgrade del Hboot.
Ho trovato questa utility su xda Downgrade Utility (v2.3)
Cosa mi consigliate?
Saluti
Alfonso