Con la Goldcard inserita lanci una RUU ufficiale, e poi rifai il root.
Visualizzazione stampabile
Con la Goldcard inserita lanci una RUU ufficiale, e poi rifai il root.
>Ciao Sevi,
grazie per la risposta.
la RUU la lancio da recovery oppure con il pc e desire collegato debug ?
Installando una RUU ufficiale mi toglie qualsiasi logo iniziale oppure mi mette quello di "htc quietly brilliant" - perchè io non vorrei nessun logo iniziale ma solo quello della rom.
quindi non c'e' nessun problema di Hboot e non devo fare nessun downgrade.
grazie e saluti
Ciao, scusate ma non ho capito un passaggio della guida.
Dici di seguire le istruzioni a schermo del file hboot.html, l'ho letto ma quando dice di aprire manualmente il file usb driver sfogliando nel nostro pc non capisco a quale file si riferisca.....
Ciao, forse è una affermazione un pochino OT, se lo è ignoratemi...
Ho seguito la guida e sono superuser, funziona tutto alla grande però vorrei eliminare alcune app di HTC senza flashare così ho installato ROOT EXPLORER e andando nella cartella system/app ho rimosso quello che non mi serviva (teeter, facebook, friendstream...) senza riuscire nel mio intento (ovviamente roftl).
C'è qualche cura che non comprenda android sdk o flashare?
Grasssie
Per tutti quelli a cui è uscito: "Error: failed to get root: Is your firmware too new?", sono finalmente riuscito a risolvere il problema usando unrevoked.
Ho fatto un "Factory Data Reset" del desire, chiaramente non prima di aver fatto un buon backup, e successivamente ho ripetuto la procedura unrevoked.
Tutto è andato a buon fine.
Enjoy
Con unrevoked si ottiene un root parziale, ovvero è possibile scrivere /system esclusivamente da recovery. Questa protezione viene chiamata S-ON (security on). Per avere un root totale, ovvero poter scrivere /system a rom avviata, bisogna fare l'S-OFF. C'è una guida stickata per entrambi i metodi, a cura del mai abbastanza laudato (per la pazienza) sanfrancesco.
Fatto l'S-OFF potrai modificare SYSTEM ad os avviato, e quindi anche da root explorer o programmi simili, disinstallando le app di sistema.