mah, forse l'installazione non era andata bene. cmq la partizione serve per spostarvi i dati della memoria interna ma credo che la rom vada installata sulla memoria interna in qualto deve essere veloce, fluida e soprattutto incorruttibile.
Visualizzazione stampabile
mah, forse l'installazione non era andata bene. cmq la partizione serve per spostarvi i dati della memoria interna ma credo che la rom vada installata sulla memoria interna in qualto deve essere veloce, fluida e soprattutto incorruttibile.
Chi mi puo rispondere:
Se faccio il root,ottenendo i privilegi e nn installando una room cucinata, debbo cmq installare radio etc? E potrei installare app2sd data 2 text?
Forse domanda stupida, ma sto cercando di informarmi di tutto prima di rootare il cell...Grazie in anticipo per tutto...
Che room consigliae??
Come primarom, ti consiglio la oxygen 1.0.4 basata su froyo 2.2.1, funziona TROPPO BENE e la batteria gode davvero;)
Poi dopo sperimenti cosa vuoi:cool:
ciao,se la radio va bene puoi lasciare anche la tua,cmq lo sviluppatore della rom di solito può consigliare una certa radio...
io la mia non l'ho mai cambiata e va bene...anche perchè da come letto,meno metti mani nella radio,meglio è....
per la rom ti consiglio la cyano7,è ancora in fase nightly,ma sono davvero stabilissime!!!normalmente ogni notte esce una versione aggiornata di modo da flasharla sulla precedente senza fare nessun wipe....quindi non ti si cancella niente come app e impostazioni.
se invece vuoi qualcosa da mettere e non toccare piu,puoi considerare la cyano 6.1.1 stabile....
ragazzi...sto cercando di farmi un cultura sul root e il cambio/flash rom prima di buttarmici sopra e mi stan venendo alcuni dubbi. Continuo a leggere sia nelle guide che in vari post l'importanza di ricordarsi di backuppare i contatti...ma alla fine i contatti in tutte le volte che ho ripristinato il Desire erano proprio l'unica cosa che non ributtavo dentro usando i backup visto che con la sincronizzazione dell'account su gmail mi venivano ripristinati automaticamente al primo collegamento wi-fi...
Dunque...mi chiedo...ma cambiando ROM perdo questa funzionalità?? E se non la perdo...perchè è così importante fare sto backup dei contatti??
Non è importante....è una comodità. E poi dipende per esempio se a te interessa avere contatti collegati con account facebook, mail e quant'altro. se tutti i tuoi contatti li hai sulla sim e non te ne frega niente di collegarli ad altri account, il backup non è necessario dato che ti basta importarli dalla sim con la nuova rom
aiutoooo, mi da errore, fallisce mi dice is your firmware too new.....
Usato unrevoked 3.....
Cosa posso fare....help me
Ragazzi, ho rifatto partire unr... fa tutto, alla fine il terminale si riaccende, mi da dono sul report del prog unr..... Ma non ho diritti di root, ne con titanium ne con rom mang mi fa fare niente, danno errore, dicendomi che in pratica.......
Non ho i privilegi... azzz
aiutatemi, come risolvo!!!!
Scusate ancora, ma nelle app adesso mi compare una icona con scritto sotto superpermission, vuoldire che ho i privilegi???? e come mai se si, nn posso usare i due rom manager??
Grazie
scarica il programma "my backup root" oppure "screenshot" sono i primi 2 che mi sono venuti in mente che richiedono il root. Lo vedi perchè ad un certo punto le app lo richiedono!