Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karnak
grazie cesco, hai un link per tutta la procedura?
nella mia firma qua sotto trovi tutto! ;)
-
ciao, sono anche io uno alle prime armi :)
possiedo un desire fastweb e stasera tenterò il root supportato da 2 amici.
presa per buona la guida di questo post (unrevoked, goldcard ecc) la mia domanda è:
posso salvare la rom originale brandizzata e non rootata? e se non posso, va bene scaricarne una da internet (da dove?)?
sicuramente qualcun'altro l'avrà già chiesto ma non ce l'ho fatta ad andare a spulciarmi pagine su pagine di tanti post al riguardo :(
-
Quote:
Iryon
ciao, sono anche io uno alle prime armi :)
possiedo un desire fastweb e stasera tenterò il root supportato da 2 amici.
presa per buona la guida di questo post (unrevoked, goldcard ecc) la mia domanda è:
posso salvare la rom originale brandizzata e non rootata? e se non posso, va bene scaricarne una da internet (da dove?)?
sicuramente qualcun'altro l'avrà già chiesto ma non ce l'ho fatta ad andare a spulciarmi pagine su pagine di tanti post al riguardo :(
potresti provare nel modo scritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...oot-noobs.html
trovi come fare nel terzo post ma se non sei molto ferrato con i comandi da terminale leggitelo tutto e fatti anche una full immersion anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...droid-sdk.html
dopodiche prova! =)
se proprio non ci riesci fai il root direttamente e per il ripristino usa una RUU originale fastweb!
consiglio mio, dopo il root fai subito S-OFF al tuo desire in modo da averlo completamente sbloccato e inbrikkabile!!;)
-
Quote:
cesco89
consiglio mio, dopo il root fai subito S-OFF al tuo desire in modo da averlo completamente sbloccato e inbrikkabile!!;)
quindi procedo con Root, S-off e poi goldcard?
EDIT: rootato e fatta la goldcard, non ho fatto l'S-off per mancanza di tempo. ora sto frugando la cyano 7 nightly
-