Iryon la partizione prima o poi ti servirà per forza quindi falla.
Visualizzazione stampabile
Iryon la partizione prima o poi ti servirà per forza quindi falla.
Ok grazie :D allora per ora mi limito a quelle che non necessitano tale partizione, dopo mi attrezzerò con linux live (e con una buona dose di voglia visto che le rom richiedono EXT diversi). per mia fortuna la mia microsd è già fat32 di partenza. :)
ragazzi scusate la domanda "niubba"
per ritornare alla versione "stock" del telefono per portarlo in assistenza(ho una MIUI coocked al momento)
basta che scarico una ROM ufficiale dal sito HTC e la flasho tramite RUU?
cancellerà ogni segno di unrevocked e S-OFF?
grazie
sono anche io nuovo di android e volevo capirci meglio prima di mettermi a fare queste modifiche... la giuda sembra essere alla mia portata
ho letto nella discussione sopra la mia e comunque in quella principale che si può tornare indietro per un eventuale assistenza in garanzia.
ora mi chiedevo, se mi prendo una micro sd e tutte le prove le faccio lì,in modo da non toccare quella originale, non ci concludo niente? perchè si vanno a prendere file sulla memoria del telefono giusto?
La SD non c'entra niente, questa procedura lavora sulla memoria interna e non solo , del telefono.
scusate ma non ho capito una cosa
1) scaricate unrevoked dal sito ufficiale : unrevoked
2) scaricate e installate HTCSYNC 3.0 dal sito ufficiale
3) disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS
punto uno e due si fanno sul pc?
il punto tre invece non ho capito come si disintalla lasciando i driver...
Si, si fanno sul pc (controlla la versione PTVx perchè se hai la PTV1 con l'ultimo firmware avrai bisogno della unrekoked 3.21, quella attuale non funziona, se scorri il thread da qualche parte c'è scritto)
Quando disinstalli HTCSYNC dovrebbe chiederlo (se cancellare anche i driver o no).
Esistono da PVT1 a... PVT4, dipende da quando è stato prodotto (sarebbe il modello di scheda madre credo).Quote:
dove lo devo guardare se ho pvt1 o pvtx? nel cell ovviamente, ma dove?
Lo vedi avviando il cell con "TASTO VOLUME MENO" + "TASTO ACCENSIONE", lo leggi in una delle prime righe in alto.