Visualizzazione stampabile
-
I punti che seguono sono della guida di cesco89 per il flash delle rom ma se io ho partizionato in precedenza con ubuntu la sd da 16gb in 14gb fat32 e 2gb ext3
8) riaprite ROM MANAGER e selezionate "PARTIZIONA SCHEDA SD"
9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura
DOMANDA
i punti 8 e 9 devo saltarli e quindi passare direttamente allo scarico delle rom? :o
-
se hai già fatto il partizionamento è inutile che lo ripeti con rom manager, salta i passaggi.
-
ragazzi ma che rom devo usare per installare gingerbread sul desire?
grazie
ps: ho un problema.. non mi esce la scritta done nel programma unrevoked (bloccato per 10 minuti sulla scritta (pushing recovery)... provato più volte ma niente.. il desire viene riconosciuto correttamente da windows xp!
come fare??
Se uso il mac? Avrò problemi nel far riconoscere il cell?
-
se vuoi gingerbread va bene oxygen 2.0 e gingervillain anche se la più consigliata in assoluto è cyanogenmod 7 che supera tranquillamente le prime due.
per quanto riguarda il processo di unrevocking nonostante ci sia la scritta di pushing recovery tu non interrompi il processo vero? si blocca o ti dà errore?
controlla se hai seguito tutti i passaggi alla perfezione e se hai tutti i driver richiesti...
-
quando c'è il processo pushing recovery l'ho dovuto staccare perchè dopo 20 minuti era bloccato... (i driver sono installati tutti correttamente come da guida)
ora ho un altra domanda,visto che ho provato già 3 volte e non andava, sul mac che quida devo seguire? sempre se è fattibile farlo...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CorsaroX
quando c'è il processo pushing recovery l'ho dovuto staccare perchè dopo 20 minuti era bloccato... (i driver sono installati tutti correttamente come da guida)
ora ho un altra domanda,visto che ho provato già 3 volte e non andava, sul mac che quida devo seguire? sempre se è fattibile farlo...
grazie
sul mac puoi tranquillamente farlo e non serve nessun driver!!
scarichi la versione mac dal sito di unrevoked e la lanci con il desire attaccato!!!;)
-
ma è definitivo?? cioè dopo che chiudo il cell mica devo rifare la procedura per rootarlo?
-
Errore
Ho fatto il root con la amonra (alla fine son riuscito), ora sulle applicazioni c'è superuser permission (il ninja).
Scaricato Titanium bakup e lanciato ma mi da errore:
Non riesco ad ottenere i privilegi di root. Titanium NON funzionerà. Verifica che la rom sia roottata e che includa Busybox, quindi riprova.
Che faccio?
-
ragazzi ma il firmware radio non riesco a trovarlo... :'(
su xda non c'è la possibilità di download.. ovviamente sul topic dedicato
altro problema: errore permessi di root con TITANIUM BACKUP!!! e basta adesso!!! la procedura di root è andata liscia come l'olio.. cosa puà essere questo problema adesso?
risolto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CorsaroX
ragazzi ma il firmware radio non riesco a trovarlo... :'(
su xda non c'è la possibilità di download.. ovviamente sul topic dedicato
altro problema: errore permessi di root con TITANIUM BACKUP!!! e basta adesso!!! la procedura di root è andata liscia come l'olio.. cosa puà essere questo problema adesso?
risolto :)
Ho i tuoi stessi problemi:
per titanium forse ti serve la busybox. su titanium clicca problemi? e scarica la busybox e poi funziona. Per la radio è qui
http://www.mightyrom.com/mrx/MRX/Bra...5.11.05.27.zip