con titanium ho risolto con la busybox!
grazie per la radio ma non doveva essere zippata?... adesso non riesco ad avviare rom manager... è un agonia :'( mi dice controllare la connessione e lo spazio libero...
Visualizzazione stampabile
con titanium ho risolto con la busybox!
grazie per la radio ma non doveva essere zippata?... adesso non riesco ad avviare rom manager... è un agonia :'( mi dice controllare la connessione e lo spazio libero...
i problemi si risolvono con calma e sangue freddo. basta seguire correttamente i passaggi senza sclerare....
sei connesso a internet? quanto spazio ti rimane nella memoria interna?
ragazzi finalmente ho risolto tutto.. ho installato la rom cyanogen,radio e tutto quanto.. :)
ma l'android market non lo trovo, si deve installare manualmente?
grazie
dovrebbe installarsi al primo avvio una volta che ti connetti a internet oppure puoi scaricare le google apps che trovi nel thread della cyano.
ho provato ad installare manualmente l'android market ma non si riesce nemmeno ad avviare va subito in crash..
e non riesco nemmeno a disinstallarla più (l'ho installata da recovery)... datemi una mano.. please!
ho scaricata anche questa versione Vending2.3.4.apk da xda, ma non riesco ad installarla.. prima vorrei capire come forzare la disinstallazione della vecchia.
niente ragazzi ho provato anche a reinstallare la rom.. ma all'avvio mi ritrovo sempre con questo maledetto market che non funziona (speravo si cancellasse in questa maniera) vi prego datemi una mano è da questa mattina che smanetto vicino a stò htc :)
Alla fine ho cambiato rom e sembra andare... ma cosa c'entra la partizione in ext nn superiore ai 2 gb? Spiegatemi che voglio capire bene... grazie
Poi se voglio tornare alla rom originale di cui ho effettuato il backup? Come da guida...
Semplicemente ripristini il backup! ;) Non devi farle oltr i 2GB in quanto se vai oltre, ricevi falsi allarmi di spazio in esaurimento e conseguente "inchiodamento" di tante app e problemi col market. E fidati che 2GB di ext4 sono un'infinità per le app, non li riempirai mai!!
Io ho fatto solo questo 9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura.. Basta.. Dici che al posto di 512 metto 2gb?