Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CorsaroX
fatto in ext4 ma niente... il telefono mi rileva sempre 100 e passa mb di memoria interna... !!
Con gparted ho creato 2 partizioni, la prima fat 32 di tot gb e la seconda ext4 di 1,50gb... poi tramite Clockworkmod Recovery ho fatto wipe data ed ho installato la rom.. sbaglio a fare wipedata per caso?? è la 3 volta che provo... :)
sento che ci sono vicino...
Ti mancano alcuni passaggi: fin qui va bene, ma poi dovrai installare lo script di Kali che sposta tutto nella memoria partizionata (cerca nel forum: è la versione R3) e in più devi installare la tavola CM7.
Poi dovrai abilitare lo spostamento automatico nella partizione esterna.
C'è scritto tutto!
-
Quote:
Iryon
Ho la sd piena di cartelle residue di applicazioni disinstallate e vorrei far pulizia. Siccome non so bene quali siano le cartelle da eliminare e quali da tenere vorrei formattare la sd (non possiedo alcuna partizione) e mi chiedo (visto che tra le cartelle ce n'è una della clockwork recovery) se poi devo di nuovo rootare e fare la gold card.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Nessuno sa darmi risposta se formattando la SD devo rifare qualche procedimento di root/s-off prima di rimettere la Cyano?
-
Come ripristino tutto avendo il backup della rom originale fatto con rommanager? Vorrei togliere anche i permessi di root...
-
Buongiorno, chi vi parla è un ragazzo molto apprensivo che alla fine però ha sempre smanettato su qualunque cellulare ne avesse la possibilità vedi htc tytn e N97 mini.
Mi ero ripromesso di lasciare "di serie" il mio desire ma non resisto più quindi eccomi qua :D
La situazione è questa,htc desire PVT1 che non so cosa voglia dire ma ho letto che c'era qualche problema con questa versione...
Pc fuso e ho un netbook per rootare :D
Premesso queste cose fare il root e flashare cyanogenmod è comunque fattibile? :)
-
Quote:
htc desire PVT1 che non so cosa voglia dire ma ho letto che c'era qualche problema con questa versione...
Non c'è nessun problema con questa versione (uguale al mio), devi solo usare la unrevoked 3.21 invece dell'ultima uscita ;)
Prova a questo link QUI
-
Quote:
MatteoV
Premesso queste cose fare il root e flashare cyanogenmod è comunque fattibile? :)
Ovviamente si, anche il mio desire è PVT1 eppure dalla mia firma capirai che non è proprio del tuttio originale...leggi le guide messe in rilievo qui nella sezione modding, c'è tutto quello che devi sapere/fare!!
-
Tristezza... son già bloccato :'(
Non riesco a scompattare il file unrevoked :'( che niubbo
Con il netbook sono limitato, non ho l'opzione "estrai" e winrar non lo vede come un archivio :(
-
non riesci ad ottenere un pc per qualche oretta? di un amico x esempio..
-
ok ho scompattato :D
Dal file ho capito che era un 7zip :D quindi ho scaricato il programma per scompattarlo.
Una domanda mi incuriosisce... che cos'è la tavola di cyanogenmod 7? è la tavola della partizione della SD?
E' quella che si fa anche con clockwork?
-
no...è un "coso" che va a risistemare le partizioni interne della nand, riducendo quella per il sistema (da 250 a 130MB) e della cache (da 40 a 4) quindi una volta flashata la cyano, avrai ben 303 MB liberi di memoria interna!!