Grazie shakland, di quanti mb dovrebbe essere la ext3?
1536 mb o 512 mb oppure non c'è limite?
Visualizzazione stampabile
Grazie shakland, di quanti mb dovrebbe essere la ext3?
1536 mb o 512 mb oppure non c'è limite?
il limite è 2048, in base alla tavola che metti varia la dimensiuone della ext. Se lasci la tavola stock, fai la partizione da 1536 oppure 2048MB, se per esempio come me metti la tavola CM7 la partizione ext è enorme anche "solo" da 1024MB
p.s. io ce l'ho da 1536 perchè l'avevo creata molto prima di flashare la tavola cm7 e non l'ho ancora ridimensionata ;)
E si sto programma "Room Manager" fa proprio cagare...ma non cé una soluzione diversa. Penso non sono l'unico che dopo il ROOT si é impallato con sto room manager.
saluti.
PS: sono ancora in attesa per rimettere allo stato della fabbrica il cell. con ripristina alla fabbrica e aggiornamenti praticamente e zoppo ancora ... ma già é un'altra storia bye
Guarda io fino a novembre non avevo mai preso in mano un cellulare Android, non faccio informatica e non sono un nerd che sta chiuso in casa tutto il giorno davanti al pc. Semplicmente quando ho un pò di tempo libero mi ci applico, mi sbatto un pò e a volte ci provo anche se non ho le idee troppo chiare. E' andata male anche a me tanto che ho dovuto usare un downgrade totale per resuscitare il desire quindi ci passano tutti!! E sono passato da rom manager anch'io e ci ho messo poco a capire che è un freno a mano per il desire.
Tutte le cose che ti fa fare rom manager, le puoi fare tu da solo o via adb, internet, recovery. La differenza sta nel fatto che forse ci metti qualche minuto in più, ma di sicuro viene fatto meglio. Quindi abbandonate rom manager e capirete cosa vi sto dicendo!!
Differenze fra root ed S-OFF? Beh, con il root hai un controllo molto ampio del desire, con S-OFF hai il controllo totale. Se il desire si incricca prepotentemente con S-OFF a meno che non si tratti di un problema hardware puoi sempre resuscitare il cell, perchè potrai maneggiare il bootloader, inviare comandia adb da fastboot ecc ecc...provare per credere!!
Ho cercato di fare il backup solito con clockworkmod recovery
mi risponde E:/Can't mount /dev/block/mmcblk0 (or /dev/block/mmcblk1)
!!!!!!!!
buongiorno ragazzi finalmente ieri ho rootato il mio desire...allora due problemi:
--- il primo...essendo brandizzato fastweb...pensavo si levasse il marchio fastweb quando si accende....ma ogni volta riappare...
---- punto due ttanium beckup non mi si apre perche mi richiede jukebox o una cosa del genere....
---- ho utilizzato la rom consigliata in questo tread....l'ho installata in modalita semplice ( come guida trovata nel forum ) avro ancora problemi di spazio in esaurimento nonostante la mia sd da 8 gb ??
avete qualche consiglio???
approposito ho gia installato gingerbread....beh che dire ...gia rootando cosi sarebbe diventato veloce....e per ora lo e' veramente....ma essendo il primo giorno e non avendolo ancora sovraccaricato....aspetterei a dare solo note positive!
Ciao a tutti,
anche io ho fatto root, fatto s-off e installato la cyano7.
Ora ho solo un problema. Se cerco (come ho letto..) di disinstallare con Titanium qualche app di sistema, il telefono mi parte in recovery.
A quel punto però si blocca dicendomi:"
Verifying update package..
E: signature verification failed
Intallation aborted"
Sbaglio qualcosa?
Grazie dell'aiuto...
devi semplicemente disabilitare il controllo della firma digitale...cerca l'opzione "toggle signature verification" e deve essere su disabled! ;)
ragazzi perche ora quando lo colelgo a htc sync non mi riconosce piu il cellulare!!!devo sincronizzare la rubrica...ma come faccio se non riesce a riconoscermelo?
help please!