Ho fatto, non mi ero soffermato in prima pagina sul fatto che era necessaria (singolare come cosa, permettetemelo) una versione di unrevoked precedente all'attuale
Visualizzazione stampabile
Ho fatto, non mi ero soffermato in prima pagina sul fatto che era necessaria (singolare come cosa, permettetemelo) una versione di unrevoked precedente all'attuale
Dopo quasi un anno ho deciso di mettere una nuova rom..ho una domanda fondamentale però:
Premesso che non ne capisco molto e sto per avventurarmi in questa procedura, in caso questa non vada a buon fine c'è un metodo certo al 100% per far "resuscitare" il mio HTC Desire?
Ho letto che ci sono guide e procedure per risolvere diversi problemi, ma in sostanza, c'è comunque il rischio, seppur minimo, che il telefono diventi inutilizzabile per sempre???
Non credo proprio.
Fai conto che esistono le RUU per far tornare il telefono come mamma l'ha fatto, almeno per gli HTC;)
No...se il telefono non da segni di vita l'unica è l'assistenza. Non so se il tuo è ancora in garanzia, se si non credo possano saperlo nemmeno loro se il telefono è rootato o no. La RUU serve nel caso in cui il telefono è ancora in garanzia, e succede qualcosa che però lascia visibile il fatto che tu ci abbia messo mano. Siccome il root la invalida, se lo devi mandare in assistenza si rimette il sistema originale così si riporta tutto in condizioni "legali"...
Ma se la partizione della SD la faccio con Gparted non ho bisogno di fare partiziona sd da rom manager giusto?